Il cane piangeva in spiaggia per attirare l’attenzione, sperando che qualcuno l’aiutasse con i suoi cuccioli appena nati
Ecco a voi una storia davvero emozionante che vede come protagonista una cagnolina che ha cercato di attirare l'attenzione su di sé
In una spiaggia vicino a Los Angeles, un cane in attesa vicino a un cespuglio gridava aiuto cercando di attirare l’attenzione dei bagnanti. Sfortunatamente, nessuno è venuto in suo aiuto e tutti l’hanno ignorata e sono passati avanti senza minimamente interessarsi a lei. Era completamente disperata e non sapeva come fare. Stava cercando di convincere qualcuno a seguirla per aiutarla con i suoi cuccioletti appena nati, ma nessuno sembrava interessarsi a lei.
Quando una volontaria della The Animal Hope & Wellness Foundation ha visto che il cane aveva oggettivamente bisogno di aiuto, ha deciso di seguirla. A pochi metri da dove la cagnolina piangeva, c’erano i suoi quattro cuccioli appena nati. I piccoli infestati da pulci e sporchi non avevano più di una settimana e avevano bisogno di aiuto immediato per sopravvivere. Senza pensarci un attimo, la volontaria ha preso delicatamente i cagnolini e li ha caricati nella sua auto. Poi ha liberato un po’ di spazio ed ha fatto salire in auto la mamma cane disperata.
La ragazza si è diretta verso la clinica della fondazione. I cagnolini appena nati sono stati immediatamente sottoposti a numerose visite di controllo. Ovviamente bisognava essere delicati ma al tempo stesso molto veloci nelle operazioni. Quei cuccioli avevano le ore contate. Bisognava fare molta attenzione anche perché la madre era impaziente di potersi riunire ai cuccioli. I medici stavano dedicando tutte le loro attenzioni più maniacali ai cuccioli e la neo mamma sembrava serena.
La pagina Facebook di The Animal Hope & Wellness Foundation ha pubblicato un post in cui racconta l’accaduto e ringrazia i medici per il loro grande supporto. La neo mamma pra può godersi del tempo con i suoi figlioletti in attesa di una casa definitiva. Infatti tutti e 5 i pelosi sono stati inseriti in lista d’attesa per essere adottati presto.