Gara di salti: riusciranno questi tre cani a superare tutti e quattro i livelli?

Questi tre cagnoloni stanno partecipando ad una gara di salti: riusciranno a superare tutti i livelli?

Forse non sentono molto la competizione, o forse non rientra proprio nella loro natura, ma questi tre cani stanno facendo una sfida molto particolare. Stanno facendo una gara di salti, ma riusciranno a superare tutti i livelli?

La loro proprietaria ha deciso di metterli alla prova per scoprire il vincitore. Per fortuna, tutti e tre i cani hanno partecipato volentieri alla gara di salti e nessuno di loro si è tirato indietro. Erano molto felici di fare questo gioco.

cane confuso

In casa si stavano annoiando e non c’è niente di meglio di una sfida per combattere e sconfiggere la noia. Così, insieme alla loro umana preferita, questi bellissimi quattro zampe hanno iniziato la loro gara.

@animalbuddies___ They gave it their best shot!!#germanshepherd #ratterrier #goldenretriever #dogsoftiktok #jumpingdogs ♬ Funny Song – Cavendish Music

Diciamo che il primo livello non era poi così difficile. Major e Helo, i primi due partecipanti, hanno superato il primo step senza nessuna difficoltà. Per loro è stato davvero un gioco da ragazzi. Il terzo cane, Chopper, era un po’ titubante all’inizio.

Dopo un po’ di indecisione però, anche il terzo cane ha superato il primo livello con successo. Con due nastri e un po’ più di difficoltà, ecco che è arrivato il secondo step. Major è andato super bene ed ha fatto un salto fantastico.

Helo ha dimostrato di essere un saltatore nato e Chopper è andato più convinto della prima volta! Insomma, questi cani se la sono cavata bene! Il terzo livello, un po’ più difficile, li ha messi un po’ in difficoltà, forse!

Tutti e tre i cani hanno dimostrato di essere bravissimi nella gara di salti. Ma riusciranno a superare il quarto livello? Beh, Major vedendo quei nastri così alti ci ha pensato un po’ su ed ha cercato di passare sotto. Alla fine ha rotto l’ultimo nastro e si è fermato al terzo step.

cane che salta

Helo ha direttamente distrutto qualsiasi cosa fosse presente davanti a lui. E Chopper? Beh, lui titubante come sempre ha finito per passare sotto ai nastri. Ma a differenza dei primi due cani, lui non ha distrutto nulla! Insomma, questi pelosetti sono stati bravi, ma si sono fermati tutti al terzo livello!

Articoli correlati