Hanno abbandonato la cagnolina incinta durante il travaglio, ciò che le è successo è crudele

Una cagnolina costretta ad un taglio cesareo perde tutti i suoi cuccioli

Molte persone non sono in grado di prendersi cura dei cani o semplicemente non vogliono farlo. Il loro comportamento è davvero crudele e nessuno si aspetterebbe fin dove possono spingersi certe persone. Non si rendono conto delle sofferenze che possono causare ad un povero animale. Non danno importanza alla loro vita, dato che la maggior parte delle volte li abbandonano come se fosse una cosa da poco. È proprio questo il caso, hanno abbandonato la cagnolina incinta durante il travaglio: ciò che le è successo è crudele.

cagnolina abbandonata

È successo tutto così in fretta, qualcuno ha lasciato una cagnolina incinta alla Boone Area Humane Society dopo che era stata in travaglio per 24 ore. La cagnolina ha avuto problemi con il parto, infatti i medici veterinari hanno deciso di eseguire un taglio cesareo d’urgenza. L’animale ha rischiato di morire durante l’intervento chirurgico, per fortuna però successivamente si è stabilizzata. Ha subito una trasfusione di sangue ed è stata attentamente monitorata.

intervento chirurgico rischioso

La mamma, alla fine ha dato alla luce tantissimi splendidi cuccioli, 12 per la precisione. Purtroppo però non ce l’hanno fatta. Le loro condizioni erano davvero critiche. Essendo così tanti, durante la gravidanza non avevano ricevuto la giusta quantità di sostanze nutritive. Non avevano le energie necessarie per farcela. La madre però è sopravvissuta, dopo mille difficoltà è riuscita a tornare in salute. La sua storia è stata pubblicata su una piattaforma streaming di nome YouTube, sperando di raggiungere più persone possibili. Il video è stato visualizzato in pochissimo tempo da molte persone, oltre 14 mila.

Il rifugio spera che grazie alla condivisione di tale filmato, qualcuno si faccia avanti per adottare questa splendida cagnolina. Lei non ha nessuna colpa, vorrebbe solo vivere una vita tranquilla e serena Purtroppo per lei, le manca una famiglia che possa darle tutto ciò di cui ha bisogno.

Articoli correlati