Stava abbracciato al suo orsacchiotto, ormai senza speranza: poi la vita di questo cane è cambiata
Questo cane è stato giudicato come un animale senza speranze, aveva paura del mondo intero e non lasciava mai andare il suo orso di peluche. Ma la sua vita è cambiata per sempre
La storia di questo cane è quanto di più tenero si possa immaginare. Si tratta di un pelosetto come molti altri, viveva in una casa tutta sua, con una famiglia che apparentemente gli voleva bene. Solo ”apparentemente” però. Perché, purtroppo, nel momento in cui queste persone hanno deciso che non si sarebbero più addossati la responsabilità di crescere questo adorabile cagnolone. Così, una storia normalissima si è trasformata in men che non si dica in una storia di abbandono. Infatti, hanno deciso di lasciarlo in un rifugio per animali abbandonati e randagi. Insieme a lui hanno portato il suo grande orso di peluche, da cui il piccolo non si è separato neanche per un istante.
La famiglia si era persino preoccupata di sterilizzarlo, microchipparlo e farle tutte le vaccinazioni necessarie. Questo solo pochi mesi prima di compiere questo gesto senza cuore e di abbandonarlo. Ora è tutta sola in un rifugio. Il luogo è rumoroso e il cane soffre ogni giorno, è terrorizzato dalla presenza di tutte quelle persone e di tutti quegli animali. Per tranquillizzarsi posa il muso sul suo gigantesco orso di peluche, l’unica cosa che in un luogo del genere gli ricorda la sicurezza e il calore di casa.
Fortunatamente il nostro amico non sarebbe rimasto lì a lungo. I volontari del luogo si sono molto affezionati a lui e per questo hanno deciso di condividere la sua storia sui social network. Questo ha reso il piccolo virale ed è stato invaso da una grandissima solidarietà. Moltissime sono state le richieste di adozione per questo cucciolo e alla fine, una coppia alla fine è stata scelta. I due si sono fin da subito innamorati del pelosetto e così hanno deciso di non farselo scappare. Hanno manifestato tutte le migliori intenzioni nel dargli una famiglia, che questa volta possa durare per tutta la vita.