Il cane finge di non saper usare le zampe posteriori e tutti concordano: “Meriterebbe un Oscar”
Chissà perché questo cane finge di non sapere usare le zampe posteriori. Eppure lo fa così bene, che sembra proprio essere incapace di camminare normalmente. Date un Oscar a quel cane
Alcuni animali meriterebbero davvero di ricevere un premio per la miglior interpretazione, anche melodrammatica. Come nel caso del cane che finge di non sapere usare le zampe posteriori. Da quando il video con la sua performance è apparso su TikTok, è diventato subito virale. E tutti quanti concordano nel dire che dovrebbe ricevere un Oscar.
I cani non finiscono mai di sorprenderci con i loro comportamenti. Come nel caso di questo cane randagio che è stato ritratto in strada. Chi ha fatto il video e chi lo ha visto su TikTok ha subito pensato che si trattasse di un animale disabile. Da come si muoveva per strada, sembrava proprio che non potesse usare le zampe posteriori, che fossero rotte oppure che fossero dolenti. Invece, attendendo qualche secondo, ecco che il cucciolo svela l’arcano.
Il cane randagio ha trovato un modo per poter ingannare i passanti, facendo finta di avere una disabilità e rendendo la sua storia di animale di strada ancora più drammatica. Il cucciolo simpatico e dispettoso ha messo tutti in allarme per il suo modo di camminare. Ma ecco che, finito il momento di alta recitazione, il cane ha ricominciato a camminare sulle quattro zampe come se nulla fosse. Aveva finto fino a quel momento. Ma in modo assolutamente convincente.
@santiagocastillo6969 ♬ Funny Laugh no no no – Sound Effect
Il cane che prima finge di non sapere usare le zampe posteriori e poi cammina come se niente fosse ha fatto sorridere tutti quanti su TikTok. Chissà dove lo ha imparato. Magari ha visto un altro animale davvero disabile muoversi in quel modo. E ha voluto emularlo.
Più di uno spettatore è rimasto ingannato vedendo il video pubblicato sull’account @Santiagocastillo6969. Il video, tra l’altro, è diventato virale, con più di 7 milioni di visualizzazioni. Tutti chiedono che gli sia dato subito un Oscar. Lui sì che è un attore nato.