Sì, è successo: questa donna ha combattuto contro un orso pur di salvare il suo cane
Tutto pur di salvare il proprio amico a quattro zampe, vediamo cosa ha fatto questa donna..
Ci sono momento in cui il nostro istinto prevale su qualsiasi altra cosa, soprattutto se ad essere in pericolo sono delle persone, o dei cagnolini come in questo caso, che amiamo profondamente. Questa donna, protagonista di queste brevi e non sufficienti righe per dimostrare tutto il suo coraggio, ha fatto qualcosa di inimmaginabile. E, sicuramente, di inesprimibile a parole perché di un amore e di un coraggio, una forza e un’audacia, fuori dal comune. La gioia nel vedere i suoi pelosetti salvi ha ripagato tutto lo sforzo di quel momento estremamente pericoloso. Andiamo a leggere insieme nel particolare cosa è accaduto a questa donna e ai suoi amatissimi amici a quattro zampe.
La signora protagonista di queste immagini, ormai famose ovunque nel mondo, si chiama Hailey. Era in casa con i suoi cani, due pelosetti di piccola taglia ed uno dal mantello nero di grande taglia. Quando ad un certo punto sentirono un rumore provenire dal giardino. I suoi cani corsero fuori in men che non si dica.
E, senza che neanche se ne rendesse conto, li vede lottare contro un enorme orso. Ora, in questi periodi sentiamo spesso nominare questa specie animale. A causa dei recenti fatti di cronaca e, se vogliamo, questo pezzo sta ad indicare quanto, invece dobbiamo imparare dai nostri animali.
L’orso stava cercando di scavalcare il muro che dava sul giardino di Hailey, i suoi cani stavano abbaiando per fargli capire che quello era il loro territorio. L’orso voleva spaventarli ma senza ferili. Hailey spaventata da quel momento così assurdo è corsa fuori per cercare di difendere i suoi cani, senza pensarci, seguendo solo il suo istinto.
@bakedlikepie Reply to @cynthianatsalazar @tempurashrimp guess you a fighter and a flighter haha. Love you, you badass! #badass #cousinhailey ♬ original sound – Brenda✨
Una volta faccia a faccia con l’orso immediatamente lo spinse via e questo se ne andò, semplicemente. E voi, cosa avreste fatto in un momento del genere? Avreste seguito il vostro istinto senza ragionarci su troppo? Fatemelo sapere!