La dolce storia di Strawberry, il cane unicorno che in molti volevano sopprimere
Questa meravigliosa cagnolona è riuscita a farcela nonostante tutto: in tanti volevano sopprimerla
Dopo aver rischiato di essere soppressa, Strawberry, il cane unicorno ha trovato la sua felicità e si è presa una bella rivincita. Contro tutto e tutti è riuscita a trovare il vero amore e oggi ha una famiglia meravigliosa.
Soprannominata il cane “unicorno” per la sua protuberanza sulla testa, Strawberry ha lottato contro tutto e tutti e si è presa un bel lieto fine. Non ha avuto un passato semplice, ma ha trovato ciò di cui aveva bisogno.
Quando era più piccola, la povera cagnolina ha trascorso due anni infernali. Andava da un rifugio all’altro e in tanti volevano sopprimerla a causa del suo corno. Qualche tempo prima, una botta violenta sulla testa le ha sfigurato il cranio.
I volontari della Belle Foundation di Los Angeles si sono interessati a lei nei momenti più difficili e drammatici. L’hanno aiutata sempre e alla fine, hanno dato una seconda possibilità al cane unicorno amato da tutti!
Quando è arrivata al rifugio, Strawberry era conciata malissimo. Alcuni veterinari avevano suggerito l’eutanasia, ma qualcuno si è imposto ed ha fatto sì che il cane unicorno avesse il lieto fine tanto sognato!
Dopo un recupero difficile, questa cagnolina ha iniziato a cercare una casa per sempre. La famiglia Kuhlman di Pasadena, dopo aver visto le sue foto sui social si è letteralmente innamorata di lei. Così hanno contattato il rifugio per chiedere di adottarla.
Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e il cane unicorno ha cambiato vita. “È brava e coccolosa, grossa e pesante ma di una tenerezza unica. E pensare che un cane così dolce e gentile stava per essere soppresso“, hanno detto i suoi attuali proprietari.
Insomma, dopo aver sofferto tanto questa meravigliosa cagnolina ha trovato tutta la felicità che meritava. Grazie all’aiuto di persone gentili, Strawberry ce l’ha fatta e ora sta vivendo una vita meravigliosa circondata dall’amore dei suoi umani. Niente poteva andare meglio di così per lei!