Quest’uomo ha deciso di portare il suo cane al parco usando un mezzo a dir poco insolito (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un cagnolino che va al parco con un mezzo davvero particolare
In un parco giochi nella città di Quito, in Ecuador, due simpatici personaggi sono al centro dell’attenzione. Un uomo anziano e, soprattutto, il suo amico peloso che si muove abilmente sul suo mezzo di trasporto atipico: un monopattino azzurro. Sebbene siano entrambi molto stravaganti, non c’è dubbio che il cane sia il più appariscente con quel monopattino. Il signore anziano che si prende cura di lui, non lo vede come un semplice animale domestico, ma per lui il cane è come un bimbo.
Questa relazione è così speciale che ci sono tantissimi spezzoni di video su tutti i social: da Instagram a Facebook, da TikTok a Youtube. Il video ha spopolato riuscendo ad ottenere un gran numero di reazioni, commenti carichi di emozione e mi piace. Nel video, si vede il barboncino andare al parco, muoversi sul monopattino e godendosi la sua giornata. Il cagnolino non fa altro che correre e salire su ciascuno dei giochi, proprio come farebbe un bambino.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Barboncino.
Fortunatamente si conosce l’identità di entrambi, il nonno si chiama Gustavo Calderón e il suo inseparabile amico è il cucciolo Thomás. Gabriela Paz è la proprietaria dell’account di social network che si è occupato della pubblicazione del video più cliccato di tutti. Le visualizzazioni superano i 4,5 milioni e migliaia di commenti di persone che ammirano il modo in cui questo signore tratta il suo amato animale domestico. Non c’è da meravigliarsi davanti a questi grandi numeri perché questo video è davvero spettacolare.
Chissà se il monopattino utilizzato da questo dolce barboncino è l’unico mezzo insolito con cui va al parco, oppure se a casa ha altri bolidi con cui spostarsi. Siamo davvero divertiti guardando questo filmato e speriamo che questo cagnolino possa continuare a lungo a divertirsi insieme al suo padrone. Sono davvero una coppia unica.