L’hanno colta sul fatto: la donna ha lanciato una borsa con dentro dei cuccioli di cane

I cuccioli di cane erano stati messi dentro una borsa, che una donna ha lanciato via. Ma qualcuno l'ha colta sul fatto, denunciando il suo gesto terribile e crudele. Come stanno i cuccioli?

A volte quando leggiamo storie di abbandono come quella che ti raccontiamo oggi, rimaniamo senza parole, perché non comprendiamo come si possano compiere dei gesti così crudeli. Una donna ha, infatti, lanciato una borsa con dentro dei cuccioli di cane, che sarebbero morti se qualcuno non fosse intervenuto in tempo. La donna è stata colta sul fatto.

Donna con la borsa dei cuccioli
Fonte foto da Twitter di TlalpanVecinos

Candy è un utente di Twitter che ha deciso di denunciare un fatto al quale ha assistito. Era in strada nel quartiere di Tlalpan, a Città del Messico, in Messico, quando ha visto una donna sospetta che teneva in mano una borsa. Improvvisamente l’ha lanciata via, come a volersi disfare in fretta di quel fagotto che portava con sé. Avvicinandosi ha scoperto che dentro c’erano dei cuccioli di cane.

I cuccioli sono stati lanciati sul marciapiede di casa sua. Quel giorno, tra l’altro, le temperature erano molto basse ed era davvero molto freddo. Inoltre in quel momento ha cominciato anche leggermente a piovere. Per fortuna lei si è accorta appena in tempo di quella borsa sospetta e ha controllato. Ma ha capito subito che dentro c’erano dei cani, dal momento che i cagnolini disperati non smettevano di piangere. Chissà che paura hanno avuto.

La donna ha voluto pubblicare sui social il video che ritrae la donna mentre lancia la borsa con i cuccioli di cane in strada. La speranza è quella di identificarla. Ha già deciso di sporgere regolare denuncia all’Ufficio Gestione Ambiente e Territorio (PAOT) del CDMX per quello che ha fatto.

L’utente ha poi detto che i cuccioli sono stati immediatamente portati da un veterinario. Il medico però non ha dato loro molte speranze. Non si sa se riusciranno a sopravvivere.

Articoli correlati