È successo tutto in fretta: questa cagnolina ha partorito pochi minuti dopo essere stata salvata

Una cagnolina fortunata riesce a salvare i suoi cuccioli

Purtroppo non tutti i cani vivono una vita completamente serena. Molti di loro sono costretti ad affrontare grandi difficoltà. Spesso vengono adottati dalle persone sbagliate, che trasformano la loro vita in un vero incubo. Queste persone non sono letteralmente in grado di prendere cura di questi animali. Lo dimostrano maltrattandoli o addirittura abbandonandoli. Questi cani sono obbligati a vivere per strada cercando costantemente cibo e acqua necessari per la loro sopravvivenza. Delle volte però la loro vita migliora grazie ad alcune persone amanti degli animali. Questi esseri umani si preoccupano della salute dei cani randagi, per questo contattano dei rifugi destinati alla loro salvaguardia. È proprio questo il caso, questa cagnolina ha partorito pochi minuti dopo essere stata salvata.

un cane incredibile

Questa cagnolina era stata abbandonata e successivamente salvata dal personale di un rifugio per animali. Il problema è che la maggior parte di queste strutture non ha i fondi e lo spazio necessario per adottare molti animali. A tal proposito sono costretti a trovare nel minor tempo possibile dei padroni per questi animali. In questo caso però, bisognava trovare la persona giusta al momento giusto dato che questa cagnolina portava in grembo diversi cuccioli.

una dolce madre

Uno dei collaboratori del rifugio ha chiamato Rebecca Lynch per intervenire, il presidente del rifugio Poodle and Pooch Rescue di Orlando. La donna ha subito preso a cuore la cagnolina, infatti le ha dato addirittura un nome, subito dopo averla adottata. Lizzy è il nome del cane che è stato salvato poco prima di partorire. La donna ha assistito al parto mentre trasportavano il cane all’interno del suo rifugio.

La cagnolina si è sentita subito a suo agio in presenza di Rebecca. La donna infatti si è subito presa cura dei suoi cuccioli. Li ha asciugati e li ha controllati durante tutto il viaggio.

Per fortuna al mondo esistono molte persone che amano gli animali. Si occupano costantemente della loro salute perchè come tutti gli esseri viventi hanno il diritto di vivere una vita felice.

Articoli correlati