Sembrava inerme e non reagiva: il cane voleva solo mollare e lasciarsi andare

Questo povero cagnolino aveva perso tutte le forze e tutta la speranza: voleva solo lasciarsi andare

Dopo aver vissuto momenti orribili, questo povero cane voleva solo lasciarsi andare. Non riusciva più a vivere e voleva solo mollare. Sembrava inerme e non reagiva, era chiaro che avesse sofferto troppo.

Ray, è così che si chiama questo povero cane, è stato abbandonato dai suoi ex proprietari come fosse spazzatura. Una donna, stava facendo una passeggiata fuori dalla città quando lo ha trovato a terra e inerme.

cane malato

Senza pensarci troppo, la donna si è subito messa a lavoro per aiutarlo. All’inizio pensava fosse morto, ma quando si è avvicinata ha visto che respirava ancora. Il quattro zampe era talmente conciato male che non riusciva più a muoversi.

Aveva perso tutte le speranze e tutte le forze. Non aveva alcuna voglia di combattere ancora, voleva solo volare sul ponte arcobaleno per non soffrire più e per non sentire di nuovo tutto quel dolore.

La donna però, non poteva permetterlo. Così lo ha preso e lo ha portato immediatamente da un veterinario. Quando lo ha portato in clinica, i dottori lo hanno subito ricoverato ma non avevano molte speranze.

Il cane era conciato troppo male. Ma con le giuste cure e le giuste attenzioni, giorno dopo giorno ha iniziato a riacquistare le forze. Era arrivato in clinica che non aveva voglia di lottare, ma i veterinari lo hanno aiutato a riprendersi per lottare.

Grazie a queste persone dal cuore enorme che non lo hanno mai lasciato solo, il piccolo Ray si è rimesso in forma piano piano. Ci è voluto molto tempo, ma è riuscito a riprendersi e a ritrovare la voglia di vivere.

cane malconcio

Con l’aiuto giusto e con l’amore, questo cane ha cambiato completamente vita. Ha ritrovato la felicità che meritava ed ha finalmente trovato un posto sicuro in cui vivere per sempre. Adesso non dovrà più soffrire. Si è preso la sua rivincita.

Articoli correlati