Dall’ambulanza al funerale: questo cane non si è mai allontanato dal suo papà defunto
Un cane incredibile dimostra cosa significa essere fedeli al proprio padrone
Molte persone attribuiscono al cane, come dote principale, la fedeltà. I cani vengono definiti i migliori amici dell’uomo proprio perchè sono molto fedeli. Non tradirebbero mai il loro migliore amico. Il loro comportamento è davvero esemplare. Alcuni cani hanno un legame così forte con il loro padrone che non riescono ad allontanarsi. Vogliono la sua compagnia in ogni momento della loro vita. Addirittura anche quando passano a miglior vita. È proprio questo il caso, dall’ambulanza al funerale: questo cane non si è mai allontanato dal papà defunto.
Gisele Sicù è una donna che vive a Parintins, in Brasile. La donna in lutto per aver perso lo zio, si è rallegrata quando ha visto una scena davvero emozionante. Il cane di suo zio, il più fedele che lei abbia mai visto, non si è mai allontanato dal suo migliore amico. Lo ha seguito dall’ambulanza fino al funerale senza stargli lontano nemmeno per un secondo. Delle volte i nostri amici a quattro zampe compiono delle azioni davvero sorprendenti. Noi esseri umani possiamo solo guardare la scena e godercela.
I cani sono dei grandissimi maestri di vita. Giorno dopo giorno ci insegnano delle lezioni davvero molto importanti. Questo cane ha dimostrato nel migliore dei modi cosa significa davvero la parola fedeltà. Un grandissimo atto d’amore compiuto dal cane per salutare definitivamente il suo migliore amico. La donna ha pubblicato un post su un social network di nome Facebook. Ha condiviso la storia sconvolgente sul suo profilo per far capire quanto sono fantastici i nostri amici a quattro zampe.
Il cane dello zio non avrebbe potuto dimostrare in un modo migliore l’attaccamento che nutriva nei confronti del suo amico. I cani sono degli animali molto amorevoli. Adorano il loro padrone alla follia, tanto da mettere in secondo piano i loro bisogni, per anteporre quelli del loro migliore amico.