Abbandona i suoi cani, poi va via. Quando la fermano, questa donna diventa aggressiva
Questa donna ha abbandonato i suoi cani come se fossero spazzatura ed è diventata aggressiva quando l'hanno fermata
Poco dopo aver abbandonato i suoi cani, questa donna è stata fermata ed è diventata anche aggressiva. Ha fatto un gesto orribile, ma non sembra interessarle più di tanto. Voleva solo liberarsi di loro.
Tutto ciò è accaduto a Rancagua, in Cile. Dopo essere stati gettati via, i cani hanno provato in tutti i modi a raggiungere l’auto della loro proprietaria, ma non ci sono riusciti. Una coppia, però, ha raggiunto la donna.
Non si aspettavano certo di trovarsi davanti ad una scena del genere, eppure questa coppia è rimasta ancora più scioccata dall’accaduto. A quanto pare, la donna ha scaricato i due cani e poi è andata via.
I quattro zampe, hanno provato ad inseguire la macchina rischiando anche di essere investiti. Una coppia ha assistito a tutto ciò ed ha iniziato a registrare ed ha inseguito la ex proprietaria per denunciarla e per avere un confronto.
“Sono miei, tornano a casa da soli. Sanno perfettamente la strada, lasciami in pace”, ha detto la donna appena l’hanno fermata. Ovviamente la coppia ha capito subito che questa era solo una scusa.
Appena ha sentito che l’avrebbero denunciata, la donna è diventata molto aggressiva. “Devo andare a lavorare. Non ti interessa ciò che ho fatto. Vattene via”, ha inveito contro i due che volevano solo farle rendere conto del gesto orribile.
Il video è diventato in poco tempo virale sui social e molto probabilmente, questa donna ha già ricevuto una denuncia. Qualcuno si sta prendendo cura dei poveri cani, ma deve pagare per ciò che ha fatto. Ha abbandonato questi quattro zampe in un modo orribile.
Non ha minimamente pensato ai loro sentimenti e non si è interessata di nulla. Li ha tenuti fino a quando aveva voglia e poi se ne è liberata. Ancora oggi dobbiamo assistere a scene così brutte. I cani ci considerano il loro mondo e non devono essere traditi da chi dice di amarli.