Salva un cagnolino indifeso e malnutrito, la sorpresa: non abbaia ma fa “quack” come una papera
Quest'uomo ha salvato un cagnolino in pessime condizioni di salute ed ha ricevuto una sorpresa molto strana
Dopo aver salvato il cagnolino in pericolo, quest’uomo si è reso conto che c’era qualcosa di veramente strano in lui. Il quattro zampe non abbaiava, ma faceva “quack” proprio come se fosse una papera.
Quando alcuni volontari hanno trovato il cagnolino sono rimasti senza parole. Era così magro e malnutrito. Il piccoletto era in pessime condizioni di salute ed era chiaro che avesse bisogno urgentemente di aiuto.
Pipsqueak, è così che hanno chiamato il quattro zampe, è diventato presto famoso sui social dopo il suo salvataggio. Questo perché il suo “abbaio” è davvero troppo particolare. Lui non abbaia come gli altri cani.
Il suo sembra più il verso di una papera che quello di un cane! Probabilmente questo cagnolino ha vissuto in un allevamento degli orrori. Lo hanno tenuto chiuso in una gabbia e quando si sono accorti che non potevano venderlo, lo hanno abbandonato.
Così quando questa donna e quest’uomo lo hanno trovato, hanno capito subito che dovevano aiutarlo e dargli una seconda possibilità. Ma soprattutto, volevano fargli conoscere il vero amore e la felicità.
Si sono presi cura di lui e lo hanno fatto sentire al sicuro e amato. Questa coppia è andata in Indiana partendo dal Wisconsin per dare una vita migliore a questo cagnolino. Nessuno aveva chiamato per lui da quando era arrivato al rifugio.
Purtroppo Pipsqueak aveva un’aspettativa di vita molto bassa, solo di 6 mesi. Ma a questa coppia non interessava, volevano rendere i suoi ultimi momenti indimenticabili e lo hanno adottato per sempre.
Otto anni dopo, questo cagnolino è ancora al loro fianco. Ha combattuto come un vero guerriero ed ha superato innumerevoli sfide, ma non si è mai abbattuto. Il suo abbaio continua ad essere particolare, ed è questo che lo contraddistingue da tutti! Sta vivendo la vita migliore del mondo insieme ad altri amici a quattro zampe che sono speciali proprio come lui e non poteva chiedere di meglio!