“Ha un tumore, aiutiamola”: via alla raccolta per la cagnolina dell’Università di Palermo

Questa bellissima cagnolina ha bisogno dell'aiuto di tutti per combattere contro un tumore: non lasciamola sola

Ormai questa cagnolina è diventata la mascotte dell’Università di Palermo. Lei ha fatto innamorare tutti e proprio per questo, gli studenti hanno deciso di lanciare un appello per aiutarla. Ha un tumore.

Luna, è così che si chiama questa meravigliosa cagnolina, ha bisogno dell’aiuto di tutti per farcela. Gli alunni hanno lanciato una raccolta fondi su Gofundme per aiutarla a sconfiggere un tumore che l’ha colpita recentemente.

cagnolina

Luna è una cagnolina che vive a UniPa, in viale delle Scienze. Ha 8 anni e da circa 7 vive nel campus dove è la mascotte di tutti coloro che frequentano l’università. Ora Luna ha bisogno di importanti cure”, si legge sull’appello.

Irene Ferrara, una rappresentante degli studenti, ha deciso di lanciare la raccolta fondi per dare una mano. Ma soprattutto, per permettere ad Anna, la donna che si occupa di Luna, di far visitare la cagnolina e di farla curare.

A quanto pare, la povera Luna ha un tumore alla zampa e deve essere subito visitata. In seguito ad un incidente, la sua situazione è peggiorata ma nessuno ha intenzione di lasciarla sola. Tutti stanno combattendo al suo fianco.

cagnolina in strada

“Forse le dovranno amputare la zampa, aiutiamola!”, si legge nell’appello fatto dagli studenti. Questa cagnolina da 7 anni vive all’Università di Palermo e ormai tutti la conoscono. Ha rubato il cuore di tutti.

Proprio per questo motivo, nessuno vuole lasciarla sola. Vogliono aiutarla a combattere questa grande battaglia perché sanno che Luna è una guerriera e che potrà farcela con l’aiuto giusto. Da soli non riusciranno a coprire il costo di tutte le visite e le cure che serviranno.

cagnolina e donne

Hanno bisogno dell’aiuto di tutti. Questa cagnolina ha solo bisogno di un po’ di solidarietà per vincere questa sua grande sfida. Gli studenti si stanno impegnando davvero tanto affinché Luna resti ancora al loro fianco!

Articoli correlati