Lo sguardo di questo cane è il solo modo che ha per ringraziare la donna che ha fatto di tutto per lui
Questo adorabile cagnolone è stato abbandonato nei pressi di una stazione di servizio, il piccolo non riusciva ad alzarsi ma una donna gli ha cambiato la vita e lui non smetterà mai di ringraziarla
Una ragazza di nome Fatima passeggiando per le vie della sua città ha incontrato qualcuno di molto speciale. Si tratta di Hati, un cane meticcio che viveva abbandonato nei pressi di una stazione di servizio. Il piccolo si trovava sdraiato davanti ad un bidone della spazzatura e non riusciva ad alzarsi da solo. Aveva tutte le zampe rotte. Un automobilista frettoloso ha investito il cane e non ha nemmeno pensato di fermarsi per prestare soccorso. La persone che lavorano nella stazione di servizio hanno detto a Fatima che il cagnolino giaceva lì da quattro giorni. Nessuno tra coloro che hanno ascoltato la sua storia riescono a spiegarsi come abbia fatto a sopravvivere lì per tutto quel tempo.
La generosa ragazza ha preso il cane con sé e lo ha portato dal veterinario. Ciò che è emerso dalla chiacchierata con il medico è che Hati aveva bisogno di cure molto specifiche e di essere seguito ogni giorno nel suo processo di guarigione. In questo la donna non sarà sola, ma verrà aiutata dal medico grazie ai suoi preziosi consigli per le medicazioni domestiche e dalla sua coinquilina, che si occupa del cagnolone quando lei esce per andare al lavoro. Hati si è rivelato un compagno davvero prezioso, la strada per la guarigione sarà lunga e tutta in salita, ma nessuno dei due ha intenzione di mollare.
Il piccolo ancora non può camminare, ma c’è una cosa che riesce a fare meglio di molti. Sa amare. Questo è un motivo più che sufficiente per la donna che sente di aver trovato un amico per la vita. Con il passare del tempo, anche se lentamente, il piccolo migliorò. Chiaramente tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’intervento di un buon medico ma soprattutto senza l’altruismo di questa donna che ha deciso di impiegare gran parte del suo tempo per la salvezza di questo cucciolo e per farlo sentire amato. Forse per la prima volta in vita sua.