Il cane ritrova il suo padrone dopo essere scomparso per due giorni: torna a casa in taxi
Per due giorni il proprietario non ha avuto notizie del suo cane. Poi, improvvisamente, il padrone vede il suo miglior amico peloso ritornare a casa... a bordo di un taxi.
Per due giorni non si è saputo niente di lui, sembrava scomparso nel nulla il dolce cagnolone bianco e nero. Il cane, poi, ritrova miracolosamente il suo padrone e fa ritorno a casa in un modo bizzarro che ha fatto sorridere tutti quanti. Il cane, infatti, è tornato a casa in taxi, da solo. La sua proprietaria era incredula quando ha aperto la portiera.
Vaca non si trovava più da due giorni. Erika Arce, la sua mamma umana, era disperata per il cane bianco e nero che, improvvisamente, sembrava essere svanito nel nulla. Due giorni sono tantissimi per chi cerca disperatamente chi si ama.
La cagnolina Vaca è scomparsa in un giorno di pioggia, facendo presto perdere le tracce di sé. Dopo due giorni, però, eccola tornare a casa come se nulla fosse. Non a piedi o accompagnata da una persona qualsiasi. Vaca è tornata a casa a bordo di un taxi, sul quale ha viaggiato tutta sola soletta. In un video pubblicato su TikTok si può vedere la mamma umana che la attende davanti all’ingresso di casa.
Mia madre accoglie Vaca, in taxi, Vaca è tornata da sola, Vaca è già molto indipendente.
Queste le parole di Erika nel raccontare quello che si vede nelle immagini del video pubblicato su TikTok, che hanno già fatto il giro del mondo. Secondo una ricostruzione della famiglia, il papà di Erika stava andando al lavoro. Improvvisamente ha riconosciuto in strada la loro cagnolina, si è fermato e l’ha messa in salvo. Non potendola riportare lui a casa, ha chiamato un taxi, ha pagato, l’ha fatta salire a bordo e l’autista l’ha portata all’indirizzo dato.
Il cane ritrova così il padrone per caso o forse sapeva dove lavorava e, nel tentativo di tornare a casa, si è diretto lì. Chissà se a Vaca è piaciuto il viaggio in taxi!