Vengono salvati in extremis: questi due cuccioli di cane stavano rischiando grosso

I cuccioli di cane erano decisamente a rischio, ma qualcuno è arrivato a salvarli proprio all'ultimo minuto così da consentire loro di sopravvivere con il minimo possibile dei danni

Questa è la storia di due cuccioli che stavano rischiando grosso: la loro vita era in pericolo in un fiume fangoso in piena che lentamente li avrebbe strappati a questa vita. Per fortuna alcuni soccorritori li hanno salvati appena in tempo da un destino crudele. Anche chi è intervenuto per dar loro la mano ha rischiato la sua vita.

Cani in difficoltà nel canale
Fonte foto da video di juliocaute

Il Perù qualche settimana fa ha affrontato eventi metereologici avversi e devastanti a causa del ciclone Yaku che ha duramente colpito il paese dell’America Latina. Molti corsi d’acqua si sono riempiti di una mole di acqua inimmaginabile, che ha causato danni e messo in pericolo persone e animali.

Due cuccioli si sono ritrovati bloccati in un fiume, che pian piano si stava riempiendo di acqua, di fango e di detriti. Se quella persona non fosse intervenuta in tempo, per loro si sarebbe messa davvero male. Il fiume li avrebbe travolti con la sua furia.

Quando l’uomo ha visto in difficoltà i due cuccioli ha deciso prontamente di intervenire. Si era formato un gruppetto di persone, che lo hanno aiutato a scendere lungo l’argine del fiume in tutta sicurezza per tentare di prestare soccorso ai due cuccioli in difficoltà.

@juliocaute

Salvando vidas Caninas 🐶🐕🐕 🤗

♬ Solo Le Pido A Dios – Luciano Pereyra

L’account su TikTok @Juliocaute ha deciso di pubblicare il video del salvataggio dei due cuccioli. Si vedono i due cani in piedi sul bordo del torrente, felici che qualcuno si sia finalmente interessato a loro per prestare l’aiuto necessario. L’uomo li ha raggiunti con una scala, anche se non è stato facile.

Questo signore dal cuore d’oro ha messo a rischio la sua stessa vita pur di soccorrere quei dolci cucciolotti che si erano messi nei guai. Se non fosse stato per il suo tempestivo intervento e per l’aiuto di chi si era fermato ad assistere a una scena straziante, forse i due cani non ce l’avrebbero fatta. Invece, adesso, sono sani e salvi, al sicuro.

Articoli correlati