Il cucciolo di cane abbandonato si rifiuta di lasciare il suo orsacchiotto dopo essere stato salvato
Questo pelosetto dolcissimo ha un orsacchiotto di peluche: sì, è la sua unica famiglia
Una scena che mai e poi mai avrei pensato di vedere, eppure amici miei eccoci qui: il piccolo cucciolo di cane protagonista di queste brevi righe sa quanto ha dovuto soffrire prima che qualcuno lo notasse. Ecco, guardando e osservando bene questa immagine possiamo notare in quale stato terribile riversano i pelosetti che finiscono lungo la strada. Le persone, nella maggior parte dei casi, prendono dei pelosetti perché sono molto carini, ci giocano, si divertono e quando si stufano li “gettano via“. Esatto, come se fossero spazzatura. In questo caso, come per pulirsi la coscienza, lasciano vicino al dolce cagnolino anche un peluche. Come se quell’unico oggetto potesse dargli l’amore che loro avrebbero dovuto donargli. Una situazione davvero assurda che vi spiego a breve.
Il cucciolo di cane che potete vedere in foto era lungo la strada abbandonato con un solo peluche quando lo trovarono. Era sporco, il suo pelo bianco irriconoscibile sotto un mantello di grigio e sporcizia marrone. La persona che ha fatto il video in cui racconta del salvataggio del pelosetto è stata molto intelligente.
Perché, grazie a queste immagini, ha pensato bene di documentare un momento importantissimo. Sensibilizzando, con la sua condivisione, milioni di persone sul significato di avere al proprio fianco un cagnolino che si ama e di cui ci si deve prendere cura per sempre.
Fortunatamente, in questo caso, il dolce quattro zampe è stato fin da subito molto confidente. Ma non voleva andarsene senza quell’amico che l’aveva accompagnata fino a quel momento. Il peluche doveva andare via con lei e indicò all’uomo il luogo dove si trovava: andarono a casa insieme.
Qui, fecero il bagnetto ad entrambi e con molta gioia la cagnolina si rese conto di aver trovato una nuova famiglia. Per lei e per quel dolcissimo peluche che, fino a pochi attimi prima, era il suo migliore amico e il suo unico fratello.