Il cane pensava che non avrebbe più rivisto il proprietario, si sbagliava
Tutti noi sappiamo quanto affetto riservano per noi i nostri cani, quanto siamo importanti per loro. Loro manifestano sempre questo amore per noi ma in certi momenti della giornata si lasciano andare in evidenti dimostrazioni di affetto.
Ad esempio a tutti noi capita di vedere il nostro cane in festa al nostro rientro in casa, è una cosa comune. Questo accade il più delle volte quando stiamo fuori un paio di ore o al massimo pochi giorni.
Non possiamo nemmeno immaginare cosa possa fare un cane alla vista del proprietario dopo 9 mesi di sua assenza. Ecco noi non possiamo immaginarlo, ma un video ce lo può far vedere.
Gabriel Carlos è un soldato statunitense che è dovuto stare via circa 9 mesi per servire il suo paese. Gabriel ha lasciato a casa sua moglie Charrette e il suo meraviglioso cane Benny.
Questi 9 lunghi mesi non sono stati facili per nessuno, specialmente per Benny, che a differenza di Charrette, non è mai stato consapevole della situazione. Per lui è come se il proprietario se ne fosse andato per sempre.
Ovviamente il cane ha passato ogni singolo giorno a sperare di rivedere il suo caro padre, come tutti sappiamo, la speranza è sempre l’ultima a morire. Come abbiamo detto Gabriel ha fatto ritorno a casa dopo 9 mesi e l’accoglienza è stata incredibile.
Il video, realizzato dalla moglie, mostra chiaramente quanto affetto riservi Benny nei confronti di Gabriel. La felicità del cane è smisurata nel vedere l’uomo, l’animale diventa semplicemente incontenibile, persino per Gabriel.
I mille baci e le mille coccole di Benny hanno sicuramente riscaldato il cuore di Gabriel, anch’esso ha aspettato a lungo questo momento.
Dog excitedly greets owner after 9-month deployment
This solider got the warmest welcome full of licks and kisses from his dog when he returned home from a nine month deployment! https://gma.abc/2YtCiiK
Posted by Good Morning America on Wednesday, July 3, 2019
Questo video, insieme a questa storia, è l’ennesima dimostrazione di quanto sia vero l’amore provato dai cani nei nostri confronti. Dovremmo pensare più spesso a questo fatto e contraccambiare questo infinito affetto.