Una donna incontra un cane durante una passeggiata nel bosco: lui la supplica di seguirla

Andò a fare una passeggiata come ogni giorno, poi questa donna conobbe un piccolo cagnolino, sembra l'inizio di una favola ma è pura realtà

Quando la vide per la prima volta non aveva alcun dubbio, la piccola pelosetta aveva estremo bisogno di aiuto e l’unica cosa che doveva fare in quel momento era fermarsi. Proprio in questo modo è iniziata la lunga storia d’affetto fraterno che tempesterà le righe che seguiranno. Le due protagoniste di oggi parlano una lingua comune a tutti, animali e uomini, quella dell’amore e spero che farà commuovere anche voi come ha commosso me. Ma su questo, cari lettori, non avrò alcun dubbio. La donna, che potete vedere nel foto, abbracciata dalla piccola cagnolina, si chiama Boggs.

Una cagnolina dal pelo marrone con una donna di nome Boggs

Boggs voleva assolutamente fare un bel giro nel bosco, per camminare un poco, così prese la sua auto e cominciò ad andare. Lungo la strada accadde, però, qualcosa di strano. L’auto di fronte alla sua si fermò per poi ripartire velocemente.

Due cuccioli di cane molto piccoli

Così, Boggs si avvicinò con cautela e scoprì che c’era un cane che correva da una parte all’altra della strada. Era disperata la piccola cucciola, sembrava chiedere aiuto a chiunque passasse. La donna, che fa parte del gruppo di soccorso Miracoli per Sato, di Porto Rico, non poté non fermarsi.

Dei cuccioli che mangiano delle crocchette

Boggs accosta, e la cagnolina le corre immediatamente incontro e, non solo, sembra che volesse che la seguisse. La donna esegue gli ordini e si mette dietro alla piccola cagnolina mentre la conduce da niente poco di meno che i suoi piccoli cucciolotti; avranno avuto poche settimane di vita!

“Ero sorpresa che ce ne fossero così tanti”, ha detto Boggs. “Ero anche triste perché sapevo che non sarebbero sopravvissuti se non li avessi trovati. Non c’era più cibo né acqua e si trovavano in una zona molto remota. È gioioso e triste allo stesso tempo. Sono così adorabili”.

Prese i 4 cuccioli di cane e la piccola neo mamma e li fece salire sulla sua auto, portandoli immediatamente in clinica e poi al rifugio dove lavora come volontaria. Qui, le diedero tutto ciò di cui avevano bisogno e in men che non si dica 2 dei 4 pelosetti avevano già una casa!

Insomma, salvare queste vite è stato semplice ma ha fatto si che 5 dolci creature ora possano gioire della propria vita!

Articoli correlati