Aveva delle deformità che lo rendevano “bruttissimo”: ora questo cane è finalmente felice
Il cane è felice perché finalmente la sua vita è cambiata. E finalmente è cambiata in meglio: purtroppo alcune deformità non lo rendevano bello agli occhi della gente e lui per questo si sentiva bruttissimo
Tutti lo consideravano bruttissimo e nessuno lo voleva adottare, a causa di alcune deformità che erano comparse sul suo viso. Lui soffriva tantissimo, perché aveva molto amore da dare, ma nessuno gliene dava la possibilità. I volontari non si sono mai arresi con lui e alla fine questo cane è finalmente felice, perché ha una famiglia tutta sua.
Duquesa si trovava in un canile ormai da qualche tempo. I volontari della struttura, nella speranza che qualcuno la adottasse, hanno lanciato un appello online. Molte persone che l’avevano incontrata, l’avevano definita brutta, proprio per le sue deformità. Così il rifugio ha deciso di condividere un messaggio sui social:
Sappiamo che stare seduti in un canile, giorno dopo giorno, e guardare le persone passare attraverso quelle sbarre deve costare. È particolarmente difficile quando nessuno si ferma a guardarti. Quando devi guardare altri cani che vengono tirati, portati fuori, portati a casa (…) La parte straziante è che Duquesa adora assolutamente tutti. Corre ogni giorno alle porte del canile, eccitata per il nuovo giorno, inesorabilmente ottimista. Per lei ogni giorno porta nuove persone e, con loro, nuove speranze di adozione.
LEGGI ANCHE: Un bimbo scopre che il cane del suo insegnante è disabile e gli costruisce una sedia a rotelle
Il post sui social di Rescue Dogs Dream è diventato in breve tempo virale e molte persone si sono interessate a lei. Soprattutto dopo che il rifugio è riuscito a raccogliere i soldi per un intervento agli occhi che ha cambiato per sempre la sua vita.
Una coppia, che ha preferito rimanere anonima, l’ha adottata e l’ha chiamata Lena, annunciando che la dolce cagnolina ha superato il corso di addestramento per cani di primo livello. E ha già iniziato i corsi del secondo livello.
Il cane adesso è finalmente felice e la sua famiglia pensa che sia l’animale più dolce del mondo.
È così dolce, adora giocare e stare con noi tutto il tempo… È una ragazza meravigliosa e le vogliamo tanto bene!
LEGGI ANCHE: 18 cagnolini disabili vanno per la prima volta in spiaggia grazie al grande cuore di una donna speciale