Hanno fatto degli esperimenti su di lui: ora questo cane è gravemente malato e ha bisogno di aiuto
Il cane gravemente malato è in condizioni terribili, perché persone prive di cuore hanno condotte degli esperimenti sul suo corpo. Adesso chi lo cura chiede disperatamente un aiuto per lui
Questa è la storia del povero Ursus, un cane gravemente malato che ha bisogno di aiuto urgente e di cure subito. Purtroppo persone prive di scrupoli hanno condotto degli esperimenti su di lui e adesso il dolce cagnolone dallo sguardo perennemente triste sta molto male. Chissà quanto ha dovuto patire prima che lo portassero via dal suo personale inferno terreno.
Ursus è un cane elegante, orgoglioso, nobile, dalla stazza imponente, ma dallo sguardo perennemente triste. La sua vita non è stata facile, dal momento che, per tanto tempo, è stato un cane usato per la ricerca. Ha subito ogni tipo di abuso, di maltrattamento, di tortura.
Era usata nelle scuole veterinarie per la sperimentazione, l’ha raccolta un senzatetto, aveva una cannula tracheale, l’abbiamo recuperata e ora è qui. Sfortunatamente, ha un cancro della pelle aggressivo, ha già 3 interventi chirurgici perché i tumori crescono in alcune parti che gli fanno male, quindi continuerà ad aver bisogno di interventi chirurgici.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane abbandonato e trattato male non perde la speranza e sorride a tutti
Al momento Ursus è al sicuro, in un rifugio per animali, con volontari che si prendono cura di lui. Per fortuna lo hanno salvato appena in tempo, ma le ferite sul suo corpo non si sono ancora rimarginate. La malattia gli sta procurando tanto dolore.
I volontari cercano di curare anche le ferite della sua anima, per cancellare per sempre quell’aria triste e afflitta che caratterizza il povero Ursus, bisognoso di cure che costano e di cibo specifico non facile da trovare.
Il rifugio chiede a tutti coloro che possono aiutare questo cane gravemente malato a mettersi una mano sulla coscienza, per poter sostenere le sue cure e dare una mano a pagare il cibo che gli serve per cercare di ritrovare le forze.
LEGGI ANCHE: Un cane in procinto di essere adottato si è rifiutato di abbandonare la sua migliore amica