“Era l’amore della mia vita”: la difficile decisione di una donna dopo che il suo cane è stato aggredito
Il suo cane è stato aggredito e la donna ha dovuto prendere una decisione che non avrebbe mai voluto prendere. L'amore della sua vita, non potevano andare così le cose...
I nostri amici a quattro zampe diventano così preziosi nelle nostre vite, che al momento di separarci non riusciamo assolutamente ad affrontare la distanza da loro. Come è capitato a una donna, che ha dovuto prendere una decisione molto difficile, dopo che il suo cane è stato aggredito. A distanza di tempo ancora si commuove a parlare di quello che lei considera l’amore della sua vita.
La donna protagonista di questa storia, che ha commosso molte persone online, aveva adottato un cucciolo, che amava più di ogni altra cosa al mondo. Faceva parte della sua famiglia e avrebbe fatto di tutto per cercare di rendere la sua vita la migliore possibile.
Un giorno, però, il suo cane è stato aggredito da un altro animale. Lei non ci ha pensato su due volte e ha cercato di intromettersi per separarli e tentare di salvare la vita al suo amico peloso. Purtroppo, però, nonostante il suo intervento, il cane non ce l’ha fatta e, praticamente, è spirato tra le sue braccia.
LEGGI ANCHE: Il Labrador Airon sul ponte dell’Arcobaleno: era stato un fedele cane poliziotto
La donna ha messo a rischio la sua stessa vita pur di salvare quella del suo cucciolo che aveva adottato. La sua storia, apparsa in una puntata del programma Seatbelt Psychic, ha commosso tutti quanti.
Nello show il medium Thomas John Flanagan è un tassista che si mette in contatto con chi ha perso la vita. Non appena la donna è salita a bordo, l’uomo ha detto di aver sentito la presenza di un cane, tragicamente scomparso durante un attacco. La donna non poteva credere alle sue orecchie.
La passeggera ha raccontato a Thomas John Flanagan di aver vissuto con un cane e l’uomo ha iniziato a parlare con l’animale deceduto, mettendolo in contatto con la sua proprietaria. Lei si sentiva in colpa per la sua morte, ma il medium le ha detto che l’animale gli ha confessato che lei aveva preso la decisione prendendo un nuovo cane, perché era il momento giusto.
LEGGI ANCHE: Cane appare su una nuvola: la mamma si emoziona nel vederla