Il Pitbull all’interno del canile mostra l’espressione più straziante che si sia mai vista

Il cane più triste del web non vede l'ora di essere adottato

Alcuni amici a quattro zampe sono costretti a vivere una vita colma di sacrifici. Alcuni esseri umani compiono degli atti spregevoli. Spesso abbandonano dei cani non curandosi del loro destino. Non sono in grado di provare un briciolo di compassione per questi poveri animali. Questi ultimi sono costretti a vivere, nella maggior parte dei casi, senza una famiglia che li ama. Vivono per strada rischiando tutti i giorni di perdere la vita. Alcune volte però vengono trovati dal personale di alcuni rifugi. Loro si occupano della salvaguardia di questi randagi. Purtroppo i cani all’interno del rifugio non sempre riescono ad essere felici. È proprio questo il caso, il Pitbull all’interno del canile mostra l’espressione più straziante che si sia mai vista.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Un Pitbull triste

Il lavoratori del rifugio si occupano della salute degli animali. Provano in tutti i modi a cercargli una nuova famiglia. Questo purtroppo però non sempre avviene. Molte volte non hanno i fondi necessari per aiutarli nel migliore dei modi. Riescono soltanto a coprire le spese di base.

Un cane vuole essere adottato

Questo povero Pitbull è stato abbandonato dal suo padrone. Il personale del rifugio ha provato a filmarlo in modo tale da rendere il video virale. Speravano di poter raggiungere tante persone disposte ad adottarlo. La sua espressione è davvero straziante. Il suo volto esprime tutta la tristezza che questo cane ha dentro di sé. Ci permette di capire quanto necessiti di una famiglia che lo ami e che se ne prenda cura nel migliore dei modi.

https://www.facebook.com/plugins/video.php?height=314&href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FThePetsTheWilds%2Fvideos%2F1875128186146123%2F&show_text=false&width=560&t=0

Purtroppo queste realtà, al giorno d’oggi, sono piuttosto comuni. Moltissimi cani vengono abbandonati e portati nei rifugi. Il problema è che queste strutture non hanno né i fondi né lo spazio per ospitare tanti animali. Per questo si spera che questo articolo sensibilizzi più persone possibili sperando che diminuiscano i casi di abbandono e aumentino le adozioni.

Articoli correlati