Il cane si veste da postino per accogliere un amico speciale che gli porta sempre i biscotti
Questo cagnolino simpaticissimo è amato da tutto il mondo del web grazie al suo travestimento, vediamo di che si tratta
Amici miei carissimi, io non ho alcun dubbio sul fatto che, almeno una volta nella vita, abbiate sentito che i pelosetti sanno essere scontrosi contro i postini. Sempre ho udito dire da diverse persone quanto i cani e i postini siano in guerra tra loro ed oggi vi voglio presentare questo duo. Compreso di un cane dolcissimo che si veste da postino ed una donna che non vuole far altro che dimostrare al mondo quanto postini e cani, in realtà, possano essere buoni amici. Andiamo a leggere insieme la loro emozionante storia e di come sono diventati dei compagnoni!
Questo cane dolcissimo che ci veste da postino si chiama Tippy e vive in America insieme alla sua famiglia adottiva. La sua mamma, che si chiama Paige Philpot, adora il modo in cui Tippy aspetta i suoi amici postini e, soprattutto, una di loro, Kim, che non fa altro che ingraziarselo con sei biscottini.
La donna capì fin da subito quanto Tippy fosse predisposto a stringere forti amicizie con gli esseri umani. Dovevi dargli solo una scusa molto forte per per predere confidenza con lui. E cosa c’è di meglio se non un bel pacco di biscottini?
Un biscotto tira l’altro e, così, Tippy diventò il migliore amico di Kim che letteralmente lo adora. La mamma di Tippy, Paige, assendosi avvicinato Halloween decise di fare una sorpresa a Kim vestendo il suo migliore amico a quattro zampe da postino.
Il gioco fu presto fatto e una mattina Tippy e Paige aspettarono Kim con questo meraviglioso costume. La donna rimase senza parole e gli chiede una foto che ben presto fece il giro del Paese e poi del mondo. Non è una dimostrazione dolcissima di come questo piccolo pelosetto possa adorare alcuni tra i così detti nemici dei cani?
Voi cosa ne pensate? Il vostro cane che rapporto ha con chi consegna la posta? Fatecelo sapere nei commenti, mi raccomando!