L’espressione di questi Goldendoodle mentre il vento li spettina? È da Oscar
Questi meravigliosi cagnoloni si stanno godendo il vento che spettina tutta la loro maestosa pelliccia
Nonostante tiri molto vento, questi due meravigliosi Goldendoodle si stanno godendo al meglio la loro giornata in montagna. La loro espressione mentre il vento li spettina tutti, è davvero da Oscar!
Mia e Milo, è così che si chiamano questi bellissimo Goldendoodle, adorano fare lunghe passeggiate insieme alla loro famiglia. Amano stare all’aria aperta e non si preoccupano se il tempo non è perfetto.
A questi due cani piace veramente tantissimo camminare, così la loro famiglia li porta spesso in montagna per farli divertire un pochino. I loro umani, durante un’uscita, hanno deciso di catturare questo momento bellissimo.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Goldendoodle
I due Goldendoodle Mia e Milo, erano andati a passeggiare in cima alla montagna Alp Scheidegg, in Svizzera e si stavano godendo la vita all’aria aperta. I loro proprietari però, non hanno potuto fare a meno di fargli un video.
Ad un certo punto della giornata, infatti, ha iniziato a tirare un bel po’ di vento e avendo il pelo lungo, si sono spettinati! L’espressione che hanno fatto mentre la loro pelliccia veniva scombussolata, è da premio Oscar!
Questi Goldendoodle hanno rubato i cuori di tutti gli utenti del web proprio per la compostezza che hanno mantenuto nonostante il vento avesse altri piani. Sono due cani meravigliosi ed è impossibile resistergli!
Come si vede dal filmato, il vento continuava ad essere troppo forte, ma loro non hanno rinunciato a godersi la giornata. Anzi, hanno continuato a giocare come se niente fosse, con il pelo tutto scompigliato!
Non dimenticheranno la bella giornata passata sull’Alp Scheidegg, nonostante il brutto vento. Questi due Goldendoodle si sono divertiti tantissimo e sicuramente torneranno in cima alla montagna insieme ai loro umani preferiti. Chissà, magari beccheranno un po’ di sole così il loro pelo resterà perfetto! Una cosa è certa: neanche gli utenti del web potranno dimenticare Mia e Milo, questo video è troppo bello!