Quest’uomo si allena con il compagno più affidabile: il suo Bull Terrier è un vero motivatore (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero incredibile che vede come protagonista un cane motivatore che si allena con il padrone
I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità e quindi ha reazioni diverse nelle più varie situazioni che gli capitano. Nel video di oggi il protagonista è un cane motivatore che si è visto partecipe di una sfida incredibile in palestra insieme al suo padrone.
Il protagonista del video è un meraviglioso Bull Terrier che si impegna ad allenarsi assieme al suo padrone. Entrambi sono appassionati di palestra ed amano fare attività fisica insieme. Come possiamo vedere dal filmato, il cane motivatore mostra al suo padrone come colpire il sacco da boxe. Sicuramente l’uomo ci tiene a migliorare la propria tecnica e forse quella del suo cagnolone potrebbe essere quella giusta per mettere gli avversari al tappeto.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bull Terrier
Il video in questione è stato condiviso dalla pagina Instagram @kittypup_reels, che in breve tempo ha raggiunto e superato la sbalorditiva cifra di 1.200.000 di mi piace. Siamo impietriti davanti ad un traguardo tale; questo fantastico personal trainer canino ha conquistato letteralmente il web con le sue mosse ed i suoi colpi speciali. Il suo padrone deve essere fortunato ad averlo come allenatore personale nella sua palestra. Siamo sicuri che molti altri vorrebbero averlo al loro fianco per qualche consiglio.
Ancora una volta i nostri amici a quattro zampe ci sorprendono con le loro infinite qualità. Nessuno avrebbe mai pensato che un cagnolone potesse diventare così popolare sul web per le sue “lezioni di boxe” ed invece ci ha stupito. Siamo sicuri che il suo padrone ci tenga molto a lui e se lo voglia tenere stretto per evitare che altri ascoltino i suoi consigli tecnici.