Mamma cane con sole tre zampe cerca cibo per sfamare i suoi cuccioli feriti, anche se è esausta
La mamma cane aveva solo tre zampe, ma questo non le ha impedito di tentare in tutti i modi di trovare del cibo da dare ai suoi cuccioli. Aveva però bisogno di qualcuno che aiutasse lei e la sua cucciolata
Chissà quanta fatica aveva fatto per tenerli tutti in vita la mamma cane con sole tre zampe che va in cerca di cibo per i suoi cuccioli. La cagnolina doveva sfamare i suoi piccolini, che erano anche feriti. Ma non aveva più le forze, era completamente esausta. Per fortuna una volontaria l’ha trovata appena in tempo, portando in salvo lei e la sua dolce cucciolata.
Questa dolce cagnolina viveva con i suoi cuccioli nel bosco. Aveva solo tre zampe e ogni giorno andava in cerca di cibo per i suoi bambini. Non era facile per lei, viste le sue condizioni di salute. Ma non si è mai arresa.
Nessuno sa come possa aver perso le zampe, forse in un incidente. Nonostante la disabilità, però, si prendeva cura dei suoi cuccioli. Fino a quando una volontaria non si è accorta di loro e ha deciso di portarli in salvo e aiutarli.
La cagnolina era esausta ma continuava a prendersi cura dei suoi cuccioli. Tutti i cani sono stati portati così da un veterinario, perché avevano tutti bisogno di cure urgenti. Subito si sono rimessi tutti in forze, con tanto buon cibo da mangiare e tanto latte materno a disposizione dei piccolini.
I cuccioli e la loro mamma hanno anche ricevuto le cure necessarie per rimettersi in forze e stare meglio. Medici e volontari si sono presi cura di tutti quanti, con trattamenti e vaccini. Ma anche, finalmente, con del buon cibo da mangiare. E la cagnolina era grata a quelle persone dal cuore d’oro.
I cuccioli hanno iniziato a crescere forti e sani, mentre la mamma li vegliava di continuo, senza mai perderli di vista. Tutti sono rimasti senza parole per il coraggio, la forza e la tenacia dimostrati da questa mamma, che ha fatto di tutto per tenere al sicuro i suoi cuccioli, nonostante la disabilità.