Stanco e vittima di abusi, questo cane era in canile e nessuno sembrava volergli dare una chance
Cane vive nel canile dopo essere stato salvato da persone che abusavano di lui. Nessuno, però, sembra volergli dare una seconda possibilità di vita. Povera creatura...
Ci sono storie di adozione che commuovono davvero tanto, perché raccontano di poveri animali abbandonati al loro destino e desiderosi di tornare a vivere. Ma non sempre questi cagnolini ottengono una seconda chance nella vita. Come nel cane che viveva nel canile dopo essere stato vittima di abusi nella precedente famiglia. Nessuno lo voleva. Poi è successa una cosa che ha cambiato per sempre la sua vita.
Una ragazza ha deciso di raccontare su YouTube la storia del cane di razza Pit bull che ha deciso di adottare. Il povero cane si trovava in canile ormai da tempo. Nella sua vecchia casa era vittima di abusi di ogni genere. Per fortuna un giorno qualcuno si è presentato per salvarlo e portarlo via da quell’orrore.
La vita in canile non era facile per lui, come non lo è per tutti i cani della sua razza. I volontari hanno fatto di tutto per trovargli una casa per sempre e, nonostante il suo carattere adorabile, nessuno sembrava interessarsi a lui. Erano disperati e avevano perso quasi le speranze di trovargli una casa per sempre.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pitbull.
Un giorno si è presentata questa ragazza bionda che ha deciso di adottare il cane di razza Pitbull che era stato portato via da una vita di abusi, per regalargli una nuova esistenza piena di amore, di gioia, di serenità. Da quel giorno le loro vite sono cambiate per sempre.
Nessuno dava una chance a questo cane semplicemente perché era un pitbull. E molti hanno ancora paura di queste razze, considerate da molti pericolosi. La sua nuova proprietaria, nei suoi video su YouTube, racconta, invece, che non è così, sono solo pregiudizi che fanno male a tanti cani bisognosi di una casa.
Il suo cane è semplicemente adorabile e se tornasse indietro ritornerebbe a prendere la stessa decisione sempre!
LEGGI ANCHE: Il Pit Bull comincia ad abbaiare al supermercato: quando viene rivelato il perché, i cuori si spezzano