Questa cagnolina visibilmente incinta è disperata: chiede aiuto ai passanti per avere un tozzo di pane

La cagnolina incinta era disperata. Aveva fame e non sapeva più a chiedere del cibo. Per fortuna qualcuno è andato prontamente in suo soccorso, salvandole la vita

Cherry è una dolce cagnolina incinta disperata, trovata a vagare per le strade di Jakarta, in Indonesia. Aveva un urgente bisogno di aiuto e i volontari di Animal Rescue sono arrivati ad aiutarla appena in tempo. Vagava per le vie della città indonesiana chiedendo disperatamente aiuto ai passanti perché stava letteralmente morendo di fame.

Cagnolina in procinto di partorire
Fonte foto da video su YouTube di Animal Rescue

La mamma incinta doveva partorire a breve i suoi cuccioli. Cherry ha portato avanti coraggiosamente la sua gravidanza, pur vivendo in mezzo a una strada. La cagnolina senzatetto vive, infatti, da sola, senza che nessuno la aiuti mai.

Cherry è stata vista per le strade di Jakarta a elemosinare un pezzo di pane dai passanti, trascinandosi dietro il grembo ormai in procinto di far nascere i suoi cuccioli. Spesso è stata avvistata mangiare cibo andato a male dalla spazzatura.

LEGGI ANCHE: La cagnolina incinta, terrorizzata, non ha il coraggio di guardare negli occhi la sua nuova mamma adottiva

I volontari dell’associazione hanno prontamente raggiunto il luogo dove l’avevano spesso vista, portando del cibo secco. Subito Cherry ha raggiunto quella persona di buon cuore, chiedendo ancora cibo, perché aveva una gran fame.

Il volontario è riuscito anche a prenderla e a portarla subito da un medico veterinario, per capire quali fossero le sue condizioni di salute. Nonostante tutto stava bene e un’ecografia ha rivelato che Cherry è in attesa di otto cuccioli. Ormai il momento del parto è imminente e chi si prende cura di lei chiede a tutti di pregare per la mamma e per i suoi cuccioli.

Fonte video da YouTube di Animal Rescue

Per fortuna gli otto cuccioli sono nati sani e salvi e sono presi in cura dal rifugio che si occuperà di loro fino a quando non potranno essere dati in adozione. Anche per Cherry si apre la via dell’adozione.

LEGGI ANCHE: Incinta e in procinto di partorire, la buttano per strada, ma la cagnolina è una vera fotomodella

Articoli correlati