La cagnolina incinta partorisce in una caserma dei pompieri: i suoi piccoli trovano casa per tutta la vita
Questa cagnolina era incinta e aveva bisogno di aiuto. Fortunatamente l'ha cercato proprio nel posto giusto: in una Caserma di Pompieri!
Questa cagnolina viveva conduceva una vita da randagia. Ovviamente questa condizione portava con sé la sue grandi difficoltà. Finché era da sola riusciva a sopravvivere nonostante dovesse fronteggiare quotidianamente fame sete e solitudine. Ma, da quando è rimasta incinta tutto è cambiato. Le cose per lei sono diventate esponenzialmente più complesse, in quanto era come se dovesse mangiare per 8. Infatti nel suo ventre si stavano sviluppando e screscendo ben 7 cuccioli. Ad un certo punto però è riuscita a trovare l’aiuto che le serviva in una caserma di pompieri. Ovviamente non c’era una sola persona lì dentro che non si innamorò immediatamente di lei. Fecero di tutto per offrirle l’aiuto di cui aveva bisogno.
La cagnolina dopo pochissimo tempo si è abituata alle cure e alle coccole del personale che le ha anche dato un nome. Ora si chiama Lady. Quando è arrivata però, nonostante il pancione, la cagnolona era gravemente sottopeso. La sua condizione da randagia non le permetteva di avere cibo a sufficienza, quel poco veniva tutto assorbito dai suoi 7 cuccioli, dunque per lei restava ben poco. Proprio per questo i pompieri hanno contattato un medico veterinario e per il periodo a seguire l’hanno accudita seguendo i consigli del dottore, in modo che Lady e i suoi cuccioli crescessero nel modo migliore possibile.
Dopo qualche tempo è arrivato il fatidico giorno del parto. Lady ha dato alla luce i suoi 7 cuccioli, con grande gioia di tutti non ci sono stati problemi e i piccoli erano tutti sani. Un vero miracolo date le condizioni in cui era arrivata la madre. Una volta che la buona notizia è stata condivisa sui social media, i membri della comunità di Apopka hanno contribuito a coprire le spese veterinarie e tutto il necessario per i piccoli. In molti si sono fatti avanti per prendere i cuccioli quando saranno abbastanza grandi per l’adozione. Mentre la mamma resterà con i suoi eroi pompieri che la amano come se la conoscessero da sempre.