La proposta di nozze più adorabile: questo ragazzo “usa” un cucciolo di cane per dichiararsi

Quest'uomo ha deciso di usare un cucciolo di cane per fare la proposta di nozze alla sua fidanzata

Per fare la proposta di nozze alla sua fidanzata, quest’uomo ha deciso id “usare” un meraviglioso cucciolo di cane. Eh sì, questa è davvero la dichiarazione più adorabile di tutte, è veramente meravigliosa!

Quest’uomo non poteva fare una proposta più originale di questa. Lui ha deciso di utilizzare un cucciolo sapendo che la sua fidanzata voleva adottare un quattro zampe. Le ha fatto credere che stavano solo prendendo un cane.

proposta con cucciolo di cane

E invece, oltre al nuovo cucciolo che sarebbe arrivato a casa presto, c’era anche la sorpresa più bella di tutte. Quando la donna ha conosciuto il pelosetto, non si aspettava minimamente di trovare qualcosa nel collare.

Così, essendo concentrata sul cucciolo, non si è resa conto di nulla. Quando il suo fidanzato le ha detto di controllare meglio il collare, lei è rimasta davvero senza parole. Non si aspettava nulla di tutto ciò.

Appena l’uomo ha tirato fuori l’anello, la donna è rimasta paralizzata dall’emozione. Pensava solamente che stavano prendendo un nuovo amico a quattro zampe, ma non credeva che la sua vita stava cambiando in questo modo.

Non è riuscita a trattenere le lacrime. Era già molto emozionata per il cucciolo di cane e l’emozione per la dolcissima proposta, non ha fatto altro che aumentare sempre di più. Ha impiegato qualche minuto a rispondere.

Era davvero scioccata, ma non ha potuto fare a meno di dire ““. Con una proposta di nozze così bella e originale, è davvero impossibile. L’uomo ha usato un cucciolo di cane per dichiararsi e il gesto è stato più che apprezzato.

donna e cane

Un gesto che entrambi porteranno per sempre nel cuore. Questo giorno per loro, tutto è cambiato. La famiglia si è allargata e finalmente tutti i loro sogni si stanno concretizzando. Un cucciolo di cane per iniziare una nuova vita: questa coppia non poteva chiedere di meglio!

Articoli correlati