Un cane in procinto di essere adottato si è rifiutato di abbandonare la sua migliore amica

Inseparabili, ecco come definirei questi due pelosetti che si sono scelti e non hanno intenzione di abbandonarsi a vicenda

Niente da fare, quando si tratta di essere migliori amici di qualcuno, non si può abbandonare la nave alla prima occasione. Sicuramente il cane protagonista della storia di oggi avrà pensato questo quando, per la prima volte, si è trovata di fronte ad un’adozione. Ma, amici miei, andiamo per ordine perché i due piccoli pelosetti, che vedete chiaramente nella foto in basso, sono inseparabili da sempre. Non hanno vissuto un giorno separati da quando i volontari li hanno portati al rifugio e non intendono dirsi addio. Andiamo insieme a leggere la loro storia appassionante. Che stiamo aspettando?

Due cani di nome Sully e Lucy

I due pelosetti che potete vede in foto si chiamano Lucy, la piccola cagnolina dal pelo rosso, e Sully la sua migliore amica. I due non possono far altro che stare insieme da quando molto tempo fa i volontari le portarono al rifugio. Sully era una randagia abbandonata quando aveva qualche anno di vita mentre Sully era solo una povera cucciolotta di qualche settimana quando la videro in strada.

Sully e Lucy in salotto

Le due arrivano al rifugio lo stesso giorno e da quel momento fu amore a prima vista. Non si sono mai allontanate e fanno qualsiasi cosa insieme: dal dormire al giocare, fino al mangiare. Un vero esempio di amore fraterno. Fino a quando una donna di nome Alaina Brinton decise di far visita alla struttura per addotare un cagnolino.

Sully e Lucy che dormono l'una accanto all'altra

Alaina ha dovuto dire addio al suo migliore amico a quattro zampe qualche anno fa. E, da quel momento, non ha mai smesso di volergli bene ma ora era arrivato il giorno di adottarne un altro, per salvarlo e averlo vicino. Così da potergli dimostrare tutto l’amore di cui era capace.

Due cani che dormono insieme sul divano

Vide Sully e Lucy: fu amore. Non poteva e non voleva separarle e, dopo averle conosciute non ebbe dubbi. Le adottò entrambe senza pensarci due volte. La prima impressione di Alaina fu: “Mi sono innamorata subito. Inoltre, era ovvio che Sully si aspettava che Lucy gli mostrasse quali fossero le cose giuste o meno, e io non avrei avuto il coraggio di farli lasciare”.

Ora hanno una casa e sono insieme, non è fantastico?

Articoli correlati