L’uomo mostra i problemi di avere un cane intelligente: “Usa le zampe come fossero mani”
Quest'uomo ha voluto far vedere a tutti i suoi follower che il suo cane usa le zampe come fossero mani
Non è una novità che i cani sono animali molto intelligenti, lo abbiamo sempre saputo. Quest’uomo però, ha voluto mostrare a tutti i suoi follower che il suo cane ha trovato il modo di usare al meglio le sue zampe.
L’umano ha voluto far vedere a tutti che il suo migliore amico, un Épagneul Breton, è su un altro livello. Il cane, infatti, non riesce proprio a smettere di usare le sue zampe come fossero delle vere e proprie mani. Riesce a fare di tutto!
“Da due anni abbiamo un problema molto grosso: il cane è troppo intelligente“, ha detto l’uomo nel video che ha pubblicato sui suoi social. Ed ha anche aggiunto: “è molto buono, è molto docile, molto intelligente e molto nobile, ma ha usa le zampe come se fossero mani.“
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Épagneul Breton
Per dimostrare a tutti che stava dicendo la verità, l’umano ha deciso di fare dei video al suo migliore amico mentre faceva qualcosa che per lui era abituale. Ed è proprio vero, questo cane è super intelligente!
@manuregatoo le hago las pruebas? || lg: manuregato
♬ sonido original – Manu Regato
Questo pelosetto, infatti, usa le zampe per aprire le porte proprio come fanno gli umani. Ma non solo, prende anche il cibo dal bancone della cucina. Insomma, lui ha proprio imparato a fare qualsiasi cosa.
In pochissimo tempo, ovviamente, questo video è diventato virale e ci sono stati tantissimi commenti di persone che affermavano che anche i loro cani facevano lo stesso. Hanno tutti accomunato il comportamento alla razza Épagneul Breton.
Tanti sostengono che questo cane sia molto intelligente proprio come i suoi simili. Essendo dei cani da caccia, la loro agilità è molto sviluppata. Ma sarà solo questo il motivo? O il cane osservando i suoi umani ha imparato a replicare i loro comportamenti ed ha applicato il suo ingegno? Chi lo sa, ma una cosa è certa: questo quattro zampe usa davvero le sue zampe come fossero mani!