Pur di trovare il loro cane smarrito questa famiglia fa il giro con furgoncino e megafono, richiamandolo

Questa famiglia ha deciso di cercare il loro cane smarrito in un modo molto particolare che ha sorpreso tutti

Pur di trovare il loro cane smarrito, questa famiglia ha deciso di fare il giro della città con un furgoncino ed un megafono. Lo hanno chiamato ininterrottamente, sperando che lui li sentisse per poter tornare da loro.

Il video delle ricerche è diventato subito virale e non poteva essere altrimenti. Il modo in cui questa famiglia ha cercato il loro cane scomparso, è davvero originale. Hanno girato le strade del Messico per ritrovarlo.

cane scomparso

Bruno, è così che si chiama il cane che si era perso, è scappato di casa facendo perdere le sue tracce. I suoi umani, appena se ne sono accorti hanno iniziato a cercarlo, ma non avevano risultati all’inizio.

@lecatder #perritoextraviado #bruno #viaductopiedad #cdmx #mexico🇲🇽 ♬ sonido original – Lecat Der

Così hanno deciso di prendere un furgoncino e un megafono e hanno chiesto aiuto ai vicini. “Aiuto vicini. Il nostro cucciolo si è perso. Risponde al nome di Bruno. Bruno fa parte della nostra famiglia, è nero, ha il petto e le zampe bianche. Sappiamo che si trova in questa zona, non smetteremo di cercare finché non lo troveremo“, è questo che dicevano i loro proprietari.

Questa famiglia, ha iniziato a lasciare i loro numeri di telefono a tutti gli abitanti della città. Sapevano che prima o poi lo avrebbero trovato e speravano nella collaborazione di tutti i loro vicini e compaesani.

Oltre a tutto ciò, per non farsi mancare nulla, hanno deciso di distribuire volantini con la foto del loro amato cane Bruno. Volevano assolutamente riportare a casa il loro migliore amico e non si sarebbero arresi per nessun motivo al mondo.

cane nero

Su TikTok il video è diventato famosissimo e tutti gli utenti, hanno commentato con parole di supporto alla famiglia. Tutti hanno preso a cuore la storia di Bruno e tutti hanno sperato che riuscissero a ritrovarlo. Dopo 3 giorni di ricerche, ecco che è arrivato il lieto fine: il cane è tornato a casa ed è anche merito del modo in cui lo hanno cercato!

Articoli correlati