Lo hanno trovato nei pressi di un ruscello, tra la vita e la morte: la sua storia è uno strazio
Una storia incredibile ha come protagonista un cane guerriero
I cani spesso, vengono maltrattati dalle persone. Questi ultimi non riescono a rendersi conto di quanto male possono fargli. Non capiscono che un semplice gesto potrebbe rovinargli la vita. Questi proprietari non si rendono conto di quel che fanno. Reputano l’abbandono un gesto di poco conto. Quello che non sanno è che spezzano il cuore dei loro cani. Questi ultimi affronteranno tantissime difficoltà per sopravvivere, come ad esempio la carenza di cibo e acqua. Ma soprattutto, quel che sarà davvero difficile, è fidarsi nuovamente delle persone. È proprio questo il caso, lo hanno trovato nei pressi di un ruscello, tra la vita e la morte. La sua storia è davvero straziante.
Questo cane anziano è stato trovato vicino ad un ruscello in condizioni disastrose. Il ritrovamento del cane è avvenuto in Turchia. I soccorritori pensavano fosse morto dato che il cane aveva numerose ferite sul corpo. Non credevano ai loro occhi. Non erano in grado di dare una spiegazione alla sua salvezza. Il cane era completamente paralizzato, probabilmente qualcuno lo aveva picchiato con un bastone. I soccorritori decisero di prendere il cane e di portarlo urgentemente in una clinica.
Il cane successivamente è stato visitato e operato dai medici della clinica veterinaria. Questi ultimi hanno tenuto il cane in clinica per diversi giorni. Volevano monitorare il suo stato di salute 24h su 24. La vita del cane era davvero a rischio, per questo i medici hanno voluto accertarsi che il cane stesse davvero bene, prima di dimetterlo. Grazie alla sua grandissima forza di volontà questo cane è riuscito a sopravvivere. Una donna molto dolce ha deciso di adottarlo e di portarlo a casa con sé.
Finalmente questo cane potrà vivere una vita serena e spensierata insieme alla sua nuova padrona. La loro amicizia si rafforzerà con il passare del tempo, grazie a numerosi momenti condivisi insieme.