Una vecchia tartaruga e un cane sono diventati i migliori amici più carini che ci siano
Questo cagnolino trova l'amore e l'affetto fraterno da una tartaruga, vediamo insieme cosa fanno insieme!
L’amore non ha confini e madre natura ce lo dimostra sempre, ogni giorno, con forza e speranza. Infatti, oggi vi racconterò una storia che vi piacerà particolarmente, ne sono certa. Perché parla di dolcezza, di affinità, di un legame fraterno tra due specie completamente diverse. A dimostrazione di quanto noi esseri umani dobbiamo imparare da chi, come i nostri protagonisti di oggi, si lasciano andare all’affetto non facendo neanche caso alla razza, al colore della pelle, al linguaggio. Secondo voi, questo cane e questa vecchia tartaruga, si capiscono? Certamente, lo fanno anche senza parlare la stessa lingua, e perché non possiamo farlo anche noi?
Questa vecchia tartaruga ha trovato, finalmente, la sua famiglia per sempre. E, in particolar modo un cane si è affezionato talmente tanto a lei da giocare, dormire, mangiare con la sua amica fidata. Ma questa non fu cosa semplice. Infatti, la tartaruga venne trovata da un uomo abbandonata vicino ad un fiume.
Lui non poteva lasciarla lì incustodita, così decise di portarla in un centro della Humane Society affinché la adottassero. Passò molto tempo ma nessuno sembrava interessato a lei, così, lo stesso che la trovò decise di portarla a casa con lui.
La decisione arrivò tardi perché questo stesso ragazzo ha, a casa con sé, diversi cani, e non sapeva come questi l’avrebbero presa. Potevano accoglierla o potevano farle del male; così, decise di porre la dolce creatura insieme ad una cucciolata. In maniera tale che questi cani sarebbero cresciuti insieme a lei.
E, amici miei cari, l’idea non fu affatto banale perché i pelosetti la trattano come una di famiglia e non la perdono mai d’occhio. Crescendo insieme la tartaruga ha scoperto il mondo canino e i piccoli cucciolotti hanno imparato da lei molte cose.
Come l’amore per qualcuno così diverso, eppure così dolce e affettuoso. Tutti mostrarono gioia nel vederla così affiata in particolare con uno dei pelosetti, considerato anche di una razza pericolosa. Ma qui, cari lettori, di pericoloso c’è ben poco. C’è, invece, un enorme cuore in grado di accogliere chiunque mostri amore.