Pensavano che questo cane fosse pieno di punture, ma dopo hanno dovuto chiamare la polizia
Quella che state per leggere è una storia che ha davvero dell'incredibile e riguarda un cagnolone con delle presunte punture sul corpo
Purtroppo, ci sono molte persone che non dovrebbero mai essere tutte messe vicino agli animali. Qualche anno fa, Hayden Hσward ha notato che qualcosa non andava bene con il suo cagnolone. Il suo mastino inglese Jackson giaceva nel cortile mentre lei era dentro. Quando lo ha chiamato dentro ha notato dei segni sul suo corpo ed ha pensato che fosse stato colpito da punture di insetti. Ma quando ha dato uno sguardo più da vicino si è resa conto che la verità era un tantino peggiore.
Jackson era infatti ricoperto da fori di proiettili. “Sono rimasta completamente sconvolta, non ho mai visto una cosa del genere“, ha detto Hayden. Quando si è resa conto che Jacskon era stato colpito, lo ha immediatamente portato dal veterinario. Quando il dottore ha esaminato il cagnolone, ha trovato un numero incredibile di minuscoli proiettili che erano stati sparati da una pistola ad aria compressa. “C’erano un pallino sotto la sua palpebra, uno nel suo orecchio, uno nel suo ginocchio, erano ovunque“, dice Hayden.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sulla razza Mastiff.
Ce n’erano così tanti che il veterinario aveva rasato quasi tutta la pelliccia di Jackson per tirare fuori i pallini. Ha rimosso 27 proiettili in totale ed è stato costretto a lasciare 20 dentro dove si trovavano. Era stato colpito oltre 70 volte. “Non riesco a capire chi potrebbe fare una cosa così malvagia ad un povero cane, soprattutto quando il cane non ha mai danneggiato nessuno“, dice sbalordita un’agente di polizia chiamata da Hayden.
Non ci è voluto molto per trovare i proiettili e una pistola nascosta nella casa di un vicino. Oltre a una pistola e numerosi caricatori, la polizia ha trovato metanfetamina e altre droghe nella sua casa. Speriamo davvero che il responsabile ottenga una giusta sentenza e paghi per il suo crimine. Fortunatamente però, nonostante il suo grande trauma, Jackson si sta riprendendo bene, secondo Hayden