Il cucciolo di cane è ossessionato dalla gallina: vorrebbe che fosse la sua mamma
Questo bellissimo cucciolo è completamente innamorato della gallina e vorrebbe tanto che fosse sua mamma
I cani possono andare d’accordo con tantissimi animali, ma questo cucciolo di cane si è innamorato di una fantastica gallina. Non è una cosa che si vede tutti i giorni e nonostante le differenze, loro si adorano!
Sembra proprio che il cucciolo di cane vorrebbe che la gallina fosse la sua mamma. Non fa altro che seguirla tutto il giorno e cercare un po’ di attenzione da lei. A lui non interessa la diversità, l’amore è andato oltre.
Infatti, nonostante le differenze abissali tra le due specie, la gallina e il cane sembrano capirsi alla perfezione! Non è scontato che riescano a comunicare e a comprendersi! L’amore però, sa andare oltre tutto questo.
@liuqiume Puppy’s love and being loved. #dog #clever #cute #fyp ♬ The Chicken Song (Tchip Tchip) – The Dancing Chickens
Sin dal primo momento in cui l’ha vista, il cagnolino ha mostrato subito interesse per la gallina. Mentre lei stava covando le sue uova, il piccoletto le si è avvicinato ed ha iniziato a baciarla ripetutamente.
La gallina non lo ha mandato via, è rimasta calma ed ha accettato le coccole del cucciolo. Anzi, si è messa addirittura a “covare” anche lui! Sì, avete capito bene, lei lo ha messo sotto la sua ala e lo ha fatto restare con le sue uova!
Il cucciolo di cane era così felice di aver trovato una nuova amica, ma sembra proprio che vorrebbe che fosse la sua mamma. Ormai lui la tratta proprio così: ha deciso di essere suo figlio, anche se è diverso da lei!
Non è affatto un’amicizia solita, ma quando l’amore e l’affetto prendono il sopravvento, non ci sono differenze che tengano. Gli animali sanno essere così sorprendenti e ogni giorno ci regalano mille emozioni.
Loro hanno un cuore pure e non hanno alcun pregiudizio. Se amano qualcuno lo fanno a prescindere da tutto. Non importa cosa penserà la gente, questo cucciolo di cane ha scelto una gallina come mamma e resterà sempre sotto la sua ala protettiva!