L’allevatore senza scrupoli non poteva lucrare sul cucciolo di cane albino: ha preferito abbandonarlo
Un cane sofferente ha la possibilità di vivere una nuova vita grazie ad una famiglia fantastica
Le persone a volte sanno essere davvero crudeli. Non hanno il minimo rispetto per la natura e per gli animali. Questi ultimi vengono trattati nei modi peggiori. Alcuni padroni adottano cani senza avere la minima conoscenza su di loro. Non sanno come dovrebbero prendersene cura. A tal proposito si stufano facilmente di averli tra i piedi, infatti spesso scelgono di abbandonarli. È proprio questo il caso, l’allevatore senza scrupoli non poteva lucrare sul cucciolo di cane albino, ha preferito abbandonarlo.
Delle volte non si riesce a dare una spiegazione valida al comportamento feroce di alcune persone. Sembra quasi che non abbiano dei sentimenti. Questo povero cane randagio è stato costretto a sopravvivere in situazioni davvero complicate. Un giorno un uomo si è affacciato alla finestra di casa. Non credeva ai suoi occhi, tanto da chiamare subito la moglie. Anche lei non aveva parole. Non avevano mai visto un cane così magro. Subito uscirono per prendere il cane e per portarlo dal veterinario. Era davvero solo pelle e ossa. Krista e Bill si innamorarono subito del cane, infatti scelsero di adottarlo.
L’unica cosa che gli importava era rendere felice il cane dandogli la possibilità di vivere una nuova vita. Il cane aveva davvero molta fame, ma il veterinario scelse di farlo mangiare in modo graduale. Dato che per moltissimo tempo aveva mangiato davvero poco, i medici non volevano rischiare che si sentisse male. Il cane era stato lasciato nella clinica in modo tale da essere monitorato 24 ore su 24. Dopo qualche giorno venne dimesso. Finalmente giunse nella sua nuova casa. Questa volta ad essere incredulo era lui, non era mai stato così felice in tutta la sua vita. D’altronde questo cane aveva passato più momenti tristi che felici.
La sua nuova famiglia però era davvero intenzionata a prendersi cura di lui nel migliore dei modi. L’allevatore che lo ha abbandonato era senza scrupoli, i suoi nuovi padroni per fortuna sono completamente diversi.