Una cucciolata fuori dal comune: un Bassotto e un Dalmata si uniscono e ci donano dei pelosetti alquanto speciali
Andiamo a vedere insieme cosa può nascere da un incontro così particolare, a voi i commenti!
Ora vi voglio proprio presentare un incrocio davvero particolare che ha fatto sognare milioni di persone. Infatti, è ormai famosa una coppia tutta speciale e fuori dal comune che ha fatto impazzire il web. Neanche le migliori star di Hollywood riescono ad eguagliare tanta fama; quindi, cosa state aspettando? Andate subito a leggere di questa cucciolata meravigiosa composta da un incrocio di Bassotto e Dalmata che si uniscono e ci donano dei pelosetti mai visti prima. Vediamo insieme queste creature e forze della natura!
Una cucciolata fuori dal comune quella di questa storia stupenda, rappresentata da una mamma Dalmata e da un papà Bassotto che adorano i loro cucciolotti. Fu proprio la loro mamma adottiva, che si chiama Jaqueline Paschuetto, 21 anni, a pubblicare i loro video sul suo profilo social di TikTok.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bassotto
Questo mix è davvero insolito cari lettori; può dare origine a un cucciolo gentile e intelligente, che eredita caratteristiche da entrambi i genitori. La razza bassotto ha tre tipi di pelo: corto, duro e lungo. I colori sono nero, cioccolato, caramello, beige, grigio e crema. Hanno un corpo basso e una struttura lunga, e il loro corpo è vicino al suolo.
I Dalmata, invece, hanno il pelo corto e un mantello bianco con macchie nere. Sono cani di media taglia, atletici e con zampe lunghe. Insomma delle differenze non di poco conto, non credete anche voi? L’unica cosa certa, al momento, è che sono davvero carinissimi e tenerissimi!
@jaquepaschuetto 😂🫶🏻 #cachorro #filhotesdecachorro #amordog ♬ Oh no Oh no no no No – Okasansan08
Le pubblicazioni hanno ricevuto milioni di visulizzazioni, ben 484 mila, 30 mila reazioni e centinaia di commenti di persone assolutamente entusiaste di questo mix. Ma, amici miei, dobbiamo tenere conto che incroci come questi, in realtà, andrebbero evitati, proprio perché differenze così marcate potrebbero portare a dei problemi non indifferenti alla salute dei piccoli!
APPROFONDIEMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Dalmata
Nel frattempo, Jaqueline sta provvedendo alle loro cure tramite la supervisione di un medico veterinario competente.