Questa cagnolina posa in luoghi abbandonati e scatta foto fantastiche con il suo padrone
Questa adorabile cagnolina è diventata una vera a propria modella posando per una serie incredibile di foto
Se crei un forte legame con il tuo animale domestico, allora esso diventa inevitabilmente il tuo migliore amico, come in questo caso particolare, dove il legame speciale tra il proprietario e il suo cane non può passare inosservato. Alice van Kempen è l’orgogliosa proprietaria di un Bull Terrier di tre anni di nome Claire. Viaggiano insieme alla scoperta di luoghi in rovina e abbandonati. Finora hanno visitato molti paesi europei con lo scopo di trovare luoghi perfetti per scattare foto incredibili.
Cercano insieme luoghi abbandonati come ospedali, chiese, carceri, treni, aerei e persino case private per scattare foto uniche. Quando Alice ha avuto questa fantastica idea, ha deciso di coinvolgere anche qualcun altro. E sicuramente potete indovinare chi è il modello; beh, Claire, ovviamente. Il cane è bianco come la neve ed ama posare. Prende molto sul serio il suo ruolo da fotomodella canina.
APPROFONDIMETO: tutto quello che c’è da sapere sul Bull terrier.
Guardando le foto, sembra di guardare la vita degli ex residenti di quei posti. Le sue imitazioni sono davvero sbalorditive. Alice dice che la ricerca del posto e del momento giusto può richiedere del tempo, “Parte del processo è catturare un pezzo dell’anima di questi luoghi, Claire e io possiamo passare un bel po’ di tempo semplicemente camminando per le stanze e sedendoci in punti specifici per ‘catturare’ l’atmosfera” ha detto Alice. Più un luogo è abbandonato, più è perfetto per il loro impressionante lavoro.
Claire sente l’anima dei luoghi e la rappresenta in modo molto esilarante. Potete vedere alcune delle immagini diventate famosissime sui social. Questo bellissimo duo merita il successo che hanno ottenuto e soprattutto hanno il merito di far conoscere a tutti le storie di quei posti che vengono dimenticati da tutti. La loro idea è senza dubbio geniale e speriamo possano continuare a stupirci con scatti unici nei posti più disparati nel mondo.