Sessione d’allenamento? Il cane non sembra essere affatto d’accordo
Il cagnolino non vuole affatto che la sua umana continui l'allenamento
I nostri quattrozampe sono davvero abili nell’attirare l’attenzione su di loro. Insomma, avevate dei piani per la giornata? Avevate un’organizzazione? Se di punto in bianco il vostro cane decide che non potete seguire l’agenda, sappiate che il 90% delle volte, per quanto siate duri e inflessibili, vi ritroverete a non fare qualcosa di importantissimo perchè dovevate giocare con il vostro cagnolino. Prendete, per esempio, il cane protagonista della nostra storia. Non ha alcuna intenzione di lasciare che la sua padrona continui ad allenarsi. Oggi vi raccontiamo di quel che ha fatto per distrarla. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!
Il video è brevissimo ed è presente su Youtube. Il protagonista è un cagnolino di cui non sappiamo il nome. Sappiamo, però, per certo che non vuole che la sua mamma continui ad allenarsi. Già, mentre la donna è seduta sulla ciclette, in un primo momento, comincia a fissarla.
Non completamente soddisfatto, però, e forse in parte convinto del fatto che la sua umana non abbia capito il motivo per cui la sta fissando, comincia ad abbaiare. La sua umana, però, gli fa presente che non ha intenzione di scendere dalla ciclette: deve allenarsi e nulla la distrarrà da questo.
Il cagnolino, quindi, non soddisfatto, comincia di nuovo ad abbaiare. Sembra volerle dire “umana, vieni giù da quella ciclette, per favore andiamo a giocare!”. Fatto questo, però, scappa via come per dire “guarda potremmo correre insieme giocando”.
Il video, che puoi vedere qui si interrompe in questo momento. Non sappiamo come si sia conclusa questa storia: la donna sarà scesa dalla ciclette per giocare con il suo cagnolino?
Oppure avrà proseguito l’allenamento? Sembravano entrambi molto determinati nel perseguire i loro intenti!
E voi? Il vostro quattrozampe come si comporta quando vuole qualcosa a tutti i costi? Che comportamenti mette in atto? Fatecelo sapere nei commenti!