Il cane da terapia allerta la sua mamma umana e la aiuta a superare un brutto momento
Questo meraviglioso cagnolone riesce ad aiutare la sua umana nel migliore dei modi: è sempre al suo fianco
Ogni volta che sta per arrivare un momento delicato, questo cane da terapia entra in azione e aiuta nel migliore dei modi la sua umana. Lui non la lascia mai sola e la sostiene in ogni momento della giornata.
Annie, è così che si chiama questa donna, vive con il suo amato Vader un Labrador fantastico. Il quattro zampe è un cane da terapia che sa sempre quando deve agire per aiutare e sostenere la sua proprietaria.
Nel video pubblicato da Annie sul suo profilo TikTok, si vede esattamente ciò che fa questo cagnolone per la sua proprietaria. Nel filmato si vede che la donna sta avendo dei problemi mentre è al centro commerciale.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Labrador Retriever
Vader capisce subito che c’è qualcosa che non va e invita la sua umana a sedersi un’istante. Con il musetto dà dei colpetti sulla gamba di Annie, proprio per farle capire che deve accomodarsi e non deve restare in piedi.
@vadertheservicepup vader always knows best #medicalalertservicedog #medicalresponseservicedog #servicedogtasking #tasktrained #dogtok #goodboy ♬ original sound – Vader & Annie
“Eccolo mentre mi aiuta a calmare il mio sistema nervoso. Vader mi ha aiutato a regolarmi e mi ha tenuto al sicuro prima che si verificasse una crisi in pubblico”, ha scritto Annie nel video. Insomma, questo Labrador è essenziale per questa donna.
Grazie a lui, infatti, Annie non può più avere delle crisi in pubblico perché il cane se ne accorge prima e la avvisa molto prima che tutto ciò si verifichi. Lui è sempre in allerta e fa di tutto per farla stare bene.
Ogni volta che la donna ha un brutto momento, il suo cane Vader è sempre al suo fianco per sostenerla e per aiutarla. Lui riesce a calmarla e a farla sentire al sicuro e questo è uno dei motivi per il quale i cani sono i migliori amici dell’uomo. Loro sanno leggerci dentro e sono sempre pronti a dare una zampe, che la maggior parte delle volte, per noi è essenziale!