Erano tutti convinti che questo cane odiasse i bambini. Poi, una donna gli ha presentato sua figlia
Ecco a voi la bellissima storia di questo cagnolone, il quale era accusato di odiare i bambini anche se non era vero
Avevano detto che a questo cane anziano non piacciono i bambini. Ma Maria, che ha due figlie piccole, lo ha adottato lo stesso. Ha chiamato questo Chihuahua anziano, Winston Shingle Decker e, contrariamente a quanto le è stato detto, ha notato che Winston adora i bambini. O forse sono solo i suoi figli che fanno stare calmo e sereno il piccolo cagnolino
Le figlie di Maria e Winston fanno molte cose insieme. Fanno dei sonnellini insieme. Mangiano insieme. Si sdraiano sul divano e guardano la TV insieme. Winston si rilassa con loro tutto il tempo. Non ha altro che amore per le ragazze, anche perché Maria ei suoi figli lo hanno inondato d’amore da quando è entrato nelle loro vite. È maltrattato per quasi tutta la sua vita. Quando hanno preso Winston, aveva diverse ferite sul corpo. Ha una ferita alla testa ed è completamente b perché un altro cane lo ha morso.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Chihuahua.
Winston non ha avuto la vita migliore che si possa desiderare e Maria è determinata a fare in modo che si senta amato ogni giorno. Gli utenti che hanno visto il video hanno ringraziato Maria per aver adottato Winston, un cane anziano con bisogni speciali. Non è facile prendersi cura di un cane così. Ma tutta la sua famiglia si è impegnata. “Un video così prezioso. Dio ti benedica per aver salvato questo bambino“, ha commentato un utente .
Questo povero cagnolino era stato accusato di odiare i bambini e per questo motivo nessuno voleva adottarlo. Maria ha aperto il suo cuore a lui e Winston la sta ripagando dandole gioia e amore in ogni momento. Adottare un cane anziano è impegnativo e bisogna far fronte alla sue necessità, ma con amore e determinazione si possono superare tutti i tipi di ostacolo. Questa storia ne è la prova.