Sì, i cani possono essere amici delle tigri: parola di questo Rottweiler
Questo fantastico cagnolone ha una migliore amica molto particolare: nessuno avrebbe scommesso sulla loro amicizia
Ebbene sì, è possibile che i cani diventino migliori amici delle tigri! A dimostrarcelo c’è questo bellissimo Rottweiler che è diventato amico di una fantastica tigre. Non si separano mai e vogliono sempre giocare.
In pochissimo tempo, il video che vede protagonisti il Rottweiler e la tigre è diventato virale. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su questa strana amicizia, eppure sono super affiatati!
Come si vede nel filmato, i due quattro zampe adorano giocare insieme. Si divertono sempre un mondo e non fanno altro che rincorrersi e mordersi amorevolmente. Qualcuno si è preoccupato per la sorte del cane appena ha visto il video.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Rottweiler
Ma a quanto pare, questa strana coppia è molto affiatata e non c’è nessun pericolo per nessuno dei due. Il grosso felino adora il suo amico Rottweiler e viceversa. Sono cresciuti insieme e sembra che vivano insieme in uno zoo.
Qualcuno sostiene che si tratta di una tigre che non può essere rimessa nel suo habitat naturale. In alcuni programmi di recupero degli zoo o dei centri specializzati, vengono inseriti i cani per aiutare i felini.
A volte le tigri che non possono vivere libere, soffrono di ansia o si annoiano troppo, così l’aiuto dei cagnolini è fondamentale per il loro benessere. Tanti zoo e tanti centri specializzati inseriscono cani per farle stare meglio!
Forse anche questo Rottweiler ha il compito di rendere felice la tigre ed è chiaro a tutti che i due hanno instaurato un rapporto davvero speciale. Il felino ormai è completamente innamorato del cane e viceversa.
Passano intere giornate insieme e si divertono sempre tantissimo! Certo, la tigre non è molto delicata quando gioca, ma il Rottweiler non è un cane fragile e sono un’accoppiata vincente! Loro sono una meraviglia per gli occhi ed è per questo che stanno facendo impazzire tutti sui social!