La cagnolina rimane sorpresa quando un minuscolo gattino le chiede di essere la sua mamma
Una cagnolina si improvvisa madre di un gattino solo per salvarlo
Gli animali hanno capacità incredibili. Il loro comportamento è davvero nobile. I nostri amici a quattro zampe hanno un carattere davvero fantastico. I loro pregi vengono invidiati da molti esseri umani, proprio perchè alcune volte riescono ad essere più umani delle persone stesse. È proprio questo il caso, la cagnolina rimane sospesa quando un minuscolo gattino chiede di essere la sua mamma.
Lucie e Toast sono uscite a fare una passeggiata come al solito. Questa volta però la loro passeggiata è stata interrotta da un evento davvero particolare. I due amici, appena fuori casa, hanno incontrato un gatto. La cagnolina rimane sorpresa vedendo il gattino così piccolo. Lucie pensava che Toast potesse reagire nel modo sbagliato, ma la cagnolina è rimasta molto calma.
Lucie inizialmente ha scelto di lasciare il gattino per strada pensando che la sua vera madre si fosse presentata per riportarlo a casa. In realtà però ciò non si è mai verificato. Il gattino è rimasto da solo per strada. Lucie, vedendo il gattino in difficoltà ha scelto di prenderlo e di portarlo a casa con sé. Dal primo giorno il gattino e Toast sono diventati grandissimi amici, anzi, il felino si è identificato come figlio di Toast. Lei a sua volta, ha scelto di comportarsi come se fosse la madre biologica.
La padrona ha voluto filmare il loro amore. Grazie al suo telefono ha ripreso tutti i momenti più belli che hanno condiviso il gattino e la cagnolina. Il filmato è stato pubblicato su una piattaforma streaming di nome YouTube. Il video è diventato virale in pochissimo tempo, infatti ha raggiunto oltre 18 milioni di visualizzazioni. Anche i mi piace sono stati tantissimi, oltre 500 mila. Questo dimostra quanto gli utenti abbiano apprezzato la loro amicizia.
Toast ha sorpreso il web grazie al suo comportamento. I cani non smettono mai di stupire le persone, sanno essere davvero incredibili.