Il maialino appena nato ha perso tutta la sua famiglia e la cagnolina ha deciso di adottarlo

Due animali di specie diverse formano una famiglia davvero fantastica

I nostri amici a quattro zampe sono dei grandissimi amici. Hanno una spiccata capacità nel creare legami con altri animali e con gli esseri umani. Non a caso i cani sono i migliori amici dell’uomo. Ogni giorno i nostri amici pelosi ci dimostrano quanto sono bravi a creare dei rapporti con altri animali. Loro amano essere amici di tutti. Preferiscono condividere quel poco che hanno piuttosto che fare la guerra. A tal proposito infatti, i cani provano sempre ad aiutarsi tra di loro, anche con altri animali. È proprio questo il caso, il maialino appena nato ha perso tutta la sua famiglia e la cagnolina ha deciso di adottarlo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Rhodesian Ridgeback

un maialino viene adottato

Katjinga è una cagnolina davvero adorabile. È un cane di razza, precisamente appartiene alla razza Rhodesian Ridgeback. Da subito si è innamorata di Paulinchen, un maialino di sole 2 settimane che ha perso la propria madre. Per questo Katjinga ha scelto di prendersene cura diventando la sua nuova mamma. Il piccolo Paulinchen si è subito affezionato a Katjinga infatti, non riesce più ad allontanarsi da lei.

una cagna adotta un maialino

I due animali si sono trovati molto bene tra di loro. Hanno creato una splendida famiglia grazie all’unione dell’affetto che ognuno nutre nei confronti dell’altro. Il piccolo maialino necessitava di una madre che lo aiutasse a crescere e che lo sostenesse davanti ad ogni difficoltà. Katjinga a sua volta, non ha mai avuto la possibilità di avere un figlio, dato che è sempre stata sola. Per lei è come se si fosse realizzato un sogno. La cagna è davvero molto felice di aver adottato il maialino. Anche se non appartengono alla stessa specie, i due animali non hanno avuto nessuna difficoltà a relazionarsi tra loro anzi, c’è stata da subito una connessione.

Gli animali ci dimostrano ogni giorno quanto sia semplice non considerare diverso un’animale che appartiene ad una specie diversa, noi esseri umani dovremmo solo prendere esempio.

Articoli correlati