Il proprietario di questa cagnolina furbissima le mette un cartello al collo: “Sono grassa, non datemi cibo”
Questo umano ha fatto una cosa fantastica per la sua cagnolina: le ha messo un cartello al collo per non farla mangiare
La storia di questa cagnolina è davvero fantastica! Il suo proprietario ha avuto un’idea alquanto geniale per limitarla nel mangiare dato che il suo peso non è proprio l’ideale per le sue piccole zampette.
Questa cagnolina vive in Messico insieme al suo umano. Qualche tempo fa, la coppia è diventata virale sui social network per via di un video che l’uomo ha deciso di condividere con tutti i suoi follower.
A quanto pare, la cagnolina non fa altro che elemosinare cibo a tutti i passanti. Sfortunatamente però, il suo peso non le permette di essere in ottima salute. Ormai ha raggiunto un punto di non ritorno.
@ultimahoracol_ ¡Increíble pero cierto! Amo le cuelga un letrero a su perra para que no finja ser callejera: "Estoy gorda de tanto pedir". El hombre cansado de que su mascota produzca lástima en la calle, decidió ponerla en evidencia y que no siga siendo alimentada en exceso pues tiene sobrepeso #perras #perros #perro #perrito #perritos #animals #animales #animal #sobrepeso #calle #perroscallejeros #perrocallejero #alimentos #comida #letreros #mascota #increibleperocierto #video #videoviral #videoviraltiktok #viral #viralvideo #viralvideos #viralvideotiktok #tendencias #tiktok #tendencia #tendenciastiktok #momentos #momento #video #noticias #noticiascolombia #ultimahora #ultimahoracolombia #ultimahoracol #colombia #polemica #nacion #pais #nacionales ♬ sonido original – Última Hora Col
Il suo umano, preoccupato per la sua salute ha deciso di metterla a dieta, ma con le altre persone che continuavano a darle da mangiare, non era affatto semplice. Così l’uomo ha avuto un’idea geniale!
Ha deciso di appendere al collo della cagnolina un cartello fantastico! Proprio per far capire la sua disperazione nel controllare il peso della sua migliore amica. Insomma, un gesto estremo che doveva essere fatto!
L’umano ha deciso di scrivere sul cartello le seguenti parole: “Non darmi più da mangiare, per favore. Io già mangio a casa. Non sono incinta, sono grassa per aver sempre chiesto tanto cibo, aiutami con la mia dieta. Grazie“.
Praticamente un grido di aiuto! Nonostante l’uomo abbia sempre messo molto impegno nel far rispettare la dieta alla sua cagnolina, qualcuno le ha sempre dato da mangiare. In questo modo tutti i sacrifici erano sempre vanificati.
Adesso però, con questo bel cartello attaccato al collo, la cagnolina non potrà più elemosinare cibo a tutti quelli che incontra. Così anche gli altri umani la aiuteranno nella sua dieta e gliela faranno rispettare per bene. La sua salute è molto più importante dei biscottini che ha ricevuto e il suo proprietario lo sa alla perfezione!